Vai al contenuto

Iphone 3gs non si accende... schermo rotto???


vinf5

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi !!!

ho un iphone 3gs da 16 gb che non si accende... ovvero premendo il tasto sleep rimane con lo schermo nero ed appena viene rilasciato il display diventa di un bianco molto molto tenue quasi andante nel grigio.

L'iphone mi è stato regalato quindi non sò la sua storia. Inoltre è montato con la cover posteriore del 3g da 16 gb nera

Può essere che prima era bianco ???? perchè ho visto che sia l'entrara delle cuffie all'interno è bianca come anche lo spazio sotto il tastino del silenzioso...

 

Sapete dirmi che problema potrebbe avere o qualche pezzo di ricambio da consigliarmi ???

 

 

Grazie mille anticipatamente per l'attenzione e le eventuali risposte

 

Ciao a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabilmente avendo l'entrata cuffie e il tasto del silenzioso di colore bianco anche la cover posteriore era bianca, ed è stata cambiata in un secondo momento.

una domanda : ma tu l'hai mai visto acceso e funzionante??

 

No... per questo credo che sia un problema di hardware anche perchè quando lo connetto al pc si carica restando però con schermo semigrigio mentre itunes non lo rileva...Sarà un problema alla scheda madre o al display?

Modificato da vinf5
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è quasi certamente un problema hardware.

Potrebbe essere il display semplicemente collegato male, prova a guardare.

 

Ma se il problema fosse stato solo il display, itunes dovrebbe rilevare l'iphone quando lo connetto al pc giusto?

 

invece a me itunes non lo rileva... :( perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato a metterlo in dfu con ireb dopo tanti tentativi lo schermo è diventato bianco e non è più quindi semigrigio ma cmq itunes non lo rileva http://www.iphoneitalia.com/forum/images/makemoney/smilies/sad.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè ti è stato regalato!

Comunque a meno che tu non voglia portarlo a fare vedere in un centro assistenza specializzato ti conviene venderlo all'asta che almeno ci ricavi un centone.

 

Se itunes non lo rileva non rimane che smontarlo e accertarti che il cavo flat del modulo dock sia correttamente inserito, e che l'attacco l'attacco sia integro sia sul flat che sulla scheda madre, inoltre controlla il appunto il dock dove inserisci il cavo usb che tutti i pin siano posizionati per bene.

 

Se così non fosse puoi intanto provare a sostituirlo, se invece sta tutto bene e itunes continua a non rilevarlo c'è poco da fare a meno che non sai quale CI sostituire.

 

Segui il consiglio e vendilo come ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè ti è stato regalato!

Comunque a meno che tu non voglia portarlo a fare vedere in un centro assistenza specializzato ti conviene venderlo all'asta che almeno ci ricavi un centone.

 

Se itunes non lo rileva non rimane che smontarlo e accertarti che il cavo flat del modulo dock sia correttamente inserito, e che l'attacco l'attacco sia integro sia sul flat che sulla scheda madre, inoltre controlla il appunto il dock dove inserisci il cavo usb che tutti i pin siano posizionati per bene.

 

Se così non fosse puoi intanto provare a sostituirlo, se invece sta tutto bene e itunes continua a non rilevarlo c'è poco da fare a meno che non sai quale CI sostituire.

 

Segui il consiglio e vendilo come ricambi.

 

Grazie per la dritta :) sai per caso quanto costa la sostituzione fuori garanzia all'apple store di marcianise o inviandolo con corriere alla apple ? Ultimamente ho sentito dire che per via delle poche scorte rimaste sostituiscono direttamente il 3gs da 16 gb con il 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta :) sai per caso quanto costa la sostituzione fuori garanzia all'apple store di marcianise o inviandolo con corriere alla apple ? Ultimamente ho sentito dire che per via delle poche scorte rimaste sostituiscono direttamente il 3gs da 16 gb con il 4...

 

se è fuori garanzia non credo proprio te lo cambino con un iPhone 4!

e comunque posso dirti per certo che non costa poco.. a una mia conoscente hanno chiesto 140 € per cambiare il vetro di un iPod Touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...