Netsh Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Ciao a tutti , ero in giro per la rete cercando di capire come fare e quali sono le modifiche che si possono effettuare sulla xbox360(anche se ho già un idea), ed ho tovato questo sito, che leggendo nella sezione dedicata alla xbox360 ho trovato molte risposte alle mie domande. Ma purtroppo quello che in particolar modo mi interessava sapere non è ancora possibile fare, e cioè l'estrazione della key dal lettore lite-on DG-16D5S 1175 senza fare l'RGH. Resto in attesa di una soluzione (spero presto). ciao:) P.S. complimenti per il lavoro che fate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
botolino Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 ciaoa tutti ho dei problemi con la mia psp 1004 cè qualcuno disposto ad aiutarmi così gli spiego il problema? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Avete sbagliato entrambi sezione, qui ci si presenta è basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Big Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Avete sbagliato entrambi sezione, qui ci si presenta è basta. Già,proprio così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati