GioTheModder Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi volevo chiedere se potevate aiutarmi nell'installazoine del Jelly Bean nell'immortale HTC HD2 Le varie ROM si trovano qua: http://miui-hd2.blogspot.it/2012/07/hello-guys-this-is-first-port-of-jelly.html o qua: http://android.hd2roms.com/ Mentre qua la guida che stavo seguendo: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1930240 Ho scaricato il file messo là Ora vorrei chiedervi aiuto nell'installare questa ROM PS. Sbagliare è umano,perseverare è diabolico Cioè stavolta ho fatto un backup di TUTTO attraverso un programma asd Modificato 21 Ottobre 2012 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 ma alla fine ci sei riuscito a metterlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 IO aspetto che mi rispondono! avevo messo l'ICS 4.0.5! ora vorrei il Jelly Bean Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Ma nessuno può aiutarmi :( :( ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasuzzo96 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 scusa se mi intrometto Una volta scaricata la rom che desideri istallare e sei SICURO che sia compatibile con il tuo terminale la flashi da CMW facendo prima i vari wipe (data e cache), presta attenzione ai requisiti che ti chiede la rom, magari di partire da un firmware pulito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) scusa se mi intrometto Una volta scaricata la rom che desideri istallare e sei SICURO che sia compatibile con il tuo terminale la flashi da CMW facendo prima i vari wipe (data e cache), presta attenzione ai requisiti che ti chiede la rom, magari di partire da un firmware pulito... Perchè SCUSA ? serve a questo il forum ..ho visto che quello era il tuo primo messaggio... Comunque non ho messo io l'android sull'hd2 ma un mio amico ..io ho messo la seconda ROM(ics 4.0.4) ..asd La seconda ROM che ho messo era fatta con AOKP... Puoi spiegarmi meglio cosa fare? Ecco l'installazione: E qua in file da scaricare: IL sito è questo: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1930240 Modificato 21 Ottobre 2012 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Ma scusa stavo leggendo la tua discussione, ma non ho capito di che aiuto hai bisogno, se hai già flashato una rom per flasharne un'altra il procedimento è sempre lo stesso. Se hai dei dubbi specifici chiedi pure, ma dovresti fare la stessa cosa che hai fatto per flashare la prima rom. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Io avrei bisogno che mi diceste cosa fare: ho scaricato il file messo là,ma la precedente volta il file era solo uno ZIP da installare in Recovery Mode ma stavolta i file sono più: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasuzzo96 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Perdonami ma credo di aver letto male, questo terminale non parte con android nativo giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 No...L'HTC HD2 ERA UN WINDOWS PHONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 RISPIEGO MEGLIO: Il file è un file.zip contenente le cartelle elencate sopra...ora,cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 RISPIEGO MEGLIO: Il file è un file.zip contenente le cartelle elencate sopra...ora,cosa dovrei fare? flashare il file .zip senza estrarlo prima. Infatti nella CWM c'è l'opzione "choose zip from sdcard". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Allora come ho fatto precedentemente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Allora come ho fatto precedentemente? Esatto. Quando vai a flashare una rom non devi mai estrarla, devi sempre lasciarla in .zip. Mi raccomando prima esegui gli wipe (data, cache e dalvik cache, quest'ultima si trova nel sottomenù "advanced"). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) Come ho fatto prima! Grazie infinite!!!Nel pomeriggio a provo..grazie a tutti per il chiarimento Modificato 21 Ottobre 2012 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Come ho fatto prima! Grazie infinite!!!Nel pomeriggio a provo..grazie a tutti per il chiarimento Figurati! Facci sapere, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Scusami..puoi dirim come si eliminavano gli wipe etc...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Scusami..puoi dirim come si eliminavano gli wipe etc...? Gli wipe si eseguono scegliendo l'apposita opzione dalla CWM. Guarda quest'immagine in cui si vedono chiaramente. Il terzo wipe da fare (dalvik cache) si trova nel sottomenù "advanced". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) Io non lo vedo in questo modo: si vede uno sfondo nero e la scritta bianca Ma ci sono arrivato lo stesso... AIUTO: SPERO DI NON AVER COMBINATO NIENTE DI GRAVE ho fatto tutti e tre gli wipe...ho fatto install zip from sd card...ho scelto quella rom e poi dopo aver fatto tutto mi dice REBOOT...lo fa ma all'avvio non cambia niente Poi ho visto che ho CM8 BETA....cosa devo fare? Modificato 21 Ottobre 2012 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Aiuto! ora sono col telefono a punto 0 !VI PREGO AIUTATEMI A INSTALLARE QUESTA ROM,POI HO IL PROBLEMA CHE IL COLORE SEMBRA VERDE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Aiuto! ora sono col telefono a punto 0 !VI PREGO AIUTATEMI A INSTALLARE QUESTA ROM,POI HO IL PROBLEMA CHE IL COLORE SEMBRA VERDE Ma che rom tenti di installare? Io ti consiglio di installare una Cyanogenmod, almeno vai sul sicuro, o comunque qualcosa di testato da altri, visto che questo device non è nemmeno nativo android, può essere che ci siano procedure diverse dal normale o rom particolari, se le cerchi su google trovi di sicuro ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) Ve lo chiedo perfavore EDIT: ho messo una Rom perfettamente funzionante,ho cselto installazione su NAND E GLI ALTRI MODI.. Ora ho visto che se lo installo su NativeSd me lo fa accendere,ma parte sempre AOKP,e questo anche sull'altro metodo (nand su sd ma il resto sul telefono)... Mentre se faccio SOLO NAND ci sta di più a installare MA poi non mi parte (dopo la schermata HTC si spegne e riaccende) Modificato 28 Ottobre 2012 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 18 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2012 PROBLEMA RISOLTO,ho installato la rom PACman e va alla meraviglia! GRazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati