Vai al contenuto

Jelly bean htc hd2

GioTheModder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi volevo chiedere se potevate aiutarmi nell'installazoine del Jelly Bean nell'immortale HTC HD2 :)

Le varie ROM si trovano qua:

http://miui-hd2.blogspot.it/2012/07/hello-guys-this-is-first-port-of-jelly.html

o qua:

http://android.hd2roms.com/

Mentre qua la guida che stavo seguendo:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1930240

Ho scaricato il file messo là

Cattura.JPG.ecb57472e309fe359783fa8191dabd50.JPG

Ora vorrei chiedervi aiuto nell'installare questa ROM :)

PS. Sbagliare è umano,perseverare è diabolico

Cioè stavolta ho fatto un backup di TUTTO attraverso un programma asd

Modificato da GioTheModder
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi intrometto :) Una volta scaricata la rom che desideri istallare e sei SICURO che sia compatibile con il tuo terminale la flashi da CMW facendo prima i vari wipe (data e cache), presta attenzione ai requisiti che ti chiede la rom, magari di partire da un firmware pulito...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi intrometto :) Una volta scaricata la rom che desideri istallare e sei SICURO che sia compatibile con il tuo terminale la flashi da CMW facendo prima i vari wipe (data e cache), presta attenzione ai requisiti che ti chiede la rom, magari di partire da un firmware pulito...

Perchè SCUSA ? serve a questo il forum :)..ho visto che quello era il tuo primo messaggio...

Comunque non ho messo io l'android sull'hd2 ma un mio amico ..io ho messo la seconda ROM(ics 4.0.4) ..asd

La seconda ROM che ho messo era fatta con AOKP...

Puoi spiegarmi meglio cosa fare?

Ecco l'installazione:

Cattura.JPG.393c8c31a6a97904c0eb628aa967950e.JPG

E qua in file da scaricare:

Cattura.JPG.a5b908da51c08fcdc40225181a36bd30.JPG

IL sito è questo:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1930240

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa stavo leggendo la tua discussione, ma non ho capito di che aiuto hai bisogno, se hai già flashato una rom per flasharne un'altra il procedimento è sempre lo stesso. Se hai dei dubbi specifici chiedi pure, ma dovresti fare la stessa cosa che hai fatto per flashare la prima rom.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo vedo in questo modo: si vede uno sfondo nero e la scritta bianca

Ma ci sono arrivato lo stesso...

AIUTO: SPERO DI NON AVER COMBINATO NIENTE DI GRAVE

ho fatto tutti e tre gli wipe...ho fatto install zip from sd card...ho scelto quella rom e poi dopo aver fatto tutto mi dice REBOOT...lo fa ma all'avvio non cambia niente

Poi ho visto che ho CM8 BETA....cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto! ora sono col telefono a punto 0 !VI PREGO AIUTATEMI A INSTALLARE QUESTA ROM,POI HO IL PROBLEMA CHE IL COLORE SEMBRA VERDE

Ma che rom tenti di installare? Io ti consiglio di installare una Cyanogenmod, almeno vai sul sicuro, o comunque qualcosa di testato da altri, visto che questo device non è nemmeno nativo android, può essere che ci siano procedure diverse dal normale o rom particolari, se le cerchi su google trovi di sicuro ciò che fa al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo chiedo perfavore

EDIT: ho messo una Rom perfettamente funzionante,ho cselto installazione su NAND E GLI ALTRI MODI..

Ora ho visto che se lo installo su NativeSd me lo fa accendere,ma parte sempre AOKP,e questo anche sull'altro metodo (nand su sd ma il resto sul telefono)...

Mentre se faccio SOLO NAND ci sta di più a installare MA poi non mi parte (dopo la schermata HTC si spegne e riaccende)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...