Shell32 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Allora io vorrei installare seven (versione Ultimate) sul mio PC che ha XP SP3. Il problema è che ho letto in giro che per aggiornare da XP a 7 non si può usare la funzione aggiornamento che mantiene tutti i programmi e i file (perché ci possono essere problemi di vario tipo), bisogna andare con la modalità avanzata e formattare il disco. ora, per i file sono apposto, ho un HDD esterno da 2TB per il backup. Ma il problema sono i programmi, io ho più di 100 programmi sul PC, e a reinstallarli tutti mi girano un po'. La funzione aggiornamento è davvero così sconsigliata? Ah, non so se sia importante, la versione di 7 è 32bit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shell32 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Nessuno lo sa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakachi96 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Lo puoi fare comodamente l'aggiornamento... a patto che ci siano tutti i file necessari per aggiornare da Win Xp a Win 7 e che durante l'installazione scarichi ed installi i file di aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shell32 Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Lo puoi fare comodamente l'aggiornamento... a patto che ci siano tutti i file necessari per aggiornare da Win Xp a Win 7 e che durante l'installazione scarichi ed installi i file di aggiornamento. Ho capito grazie... ma proprio durante l' installazione? cioé durante il boot da DVD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati