giammysscn Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Salve a tutti mi trovo qui a scrivere perché diciamo che ho un problema,dunque ho installato la trasformation pack mac per windows 7 e stavo pensando se in caso di formattazione si potrebbe creare una iso di windows 7 con un lite con le modifiche grafiche installate,così trovarsi già la modifica grafica installata dopo la formattazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Sarebbe necessario alterare il disco di windows stesso unendo il pack al OS... dubito fortemente sia una cosa così immediata. Significherebbe realizzare una distribuzione simile a Windows Ice lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giammysscn Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 E infatti quello ho pensato anche io però il fatto e come avere questo risultato,avevo pensato di creare la iso di windows utilizzando i file del sistema che ho modificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati