ilCuba Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Salve a tutti, mi scuso anticipatamente nel caso avessi sbagliato sezione. Ho un HP G62 e vorrei formattarlo con i famosi DVD di ripristino che si creano con il programma "HP Recovery Manager". Il problema è che non dispongo di un HDD e vorrei conservare parecchi file. Come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Se hai un altro PC, li metti in rete e copi i file sull'altro PC. Altrimenti, partizioni il disco in due, e copi i file che vuoi mantenere sulla seconda partizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCuba Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Grazie per la risposta. L'unico problema è che ho paura che con il ripristino questa partizione venga formattata... Sapresti consigliarmi qualche guida? Questa partizione funzionerà come un HDD collegato o dovrò installarci un sistema operativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Se ricavi dalla partizione attuale del S.O. una seconda partizione solo per i dati, questa non verrà toccata purché quando fai il ripristino scegli di installare il S.O. formattando solo la prima partizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCuba Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Perfetto, ci proverò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Bisogna vedere se la procedura prevede questo tipo di scelta... l'alternativa è riversare su servizi come Google Drive, per citare il primo che mi viene in mente... Ovviamente non vanno bene se devi upload-are gigabyte di dati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCuba Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Infatti, non mi conviene uppare tutti i file che ho da backuppare... Allora cercherò qualcuno che mi presti un suo HDD :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati