cavani60 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Salve a tutti volevo kiedervi ma è meglio siri o svoice e perke ?inoltre è meglio galaxy s3 o iphone 5 ?grzcool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orsopippo Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ciao.io ho comprato il melafonino ieri e ti posso assicurare che siti e'veramente preciso e utile.non conoscevo i dispositivi Apple Ma adesso non me ne staccerei più'.tutta la vita iphone 5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Aver acquistato 1 dispositivo di 1 casa madre senza aver provato quelli prodotti da altre case...non significa che ne esiste solamente 1 che li produce...mentadent fan -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orsopippo Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Esistono opinioni non condividibili.la mia era un opinione sul prodotto acquistato.non mi sembra di aver affermato che non esistano prodotti migliori dell'iPhone 5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati