Inviato 13 Ottobre 201212 anni ciao a tutti secondo voi è meglio prendere un Pc completo o solo L'hardware per poi montarmelo? HO un Case cosa mi consigliate? consigli sugli acquisti? Usi: Lavoro,Giochi non uso particolari programmi pesanti di progettazione,rendering,Cad...
Inviato 13 Ottobre 201212 anni Ti conviene assemblartelo,comunque se ti serve qualcosa puoi guardare un post recente che tratta della tua stessa domanda ma ovviamente per qualche dubbio basta che scrivi e ti risponderemo! misteryellow
Inviato 13 Ottobre 201212 anni Ti conviene assemblarlo, comunque dipende tutto dal tuo budget per l'hardware
Inviato 14 Ottobre 201212 anni Autore con 400-500€ cosa potrei fare? solo scheda madre(con ram) e processore
Inviato 14 Ottobre 201212 anni Autore perchè mi fai questa domanda? volevo sapere se prendo una bella mother board con quella cifra ma volevo anche la ram il processore e l'impianto di raffreddamento del CPU(forse)
Inviato 14 Ottobre 201212 anni Ti ho fatto questa domanda perchè mancano altri componenti e non pensavo volessi solo mobo ram e cpu! Comunque Mobo: Msi MPower Z77 socket 1155 167.90 euro Cpu: Intel i7 2600K 289 euro Ram: G.Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 1600 mhz 42.50 euro Totale : 499.4 Euro
Inviato 15 Ottobre 201212 anni Autore OK grazie ha bisogno di altri componenti? Io ho molti pezzi in giro ma la maggiorparte di essi sono vecchi (cavi,blocco elettrico,ventola) mi preoccupa il blocco elettrico perchè la ventola la comprerò nuova per L' Os cosa mi consigliate?
Inviato 11 Dicembre 201212 anni OK grazie ha bisogno di altri componenti? Io ho molti pezzi in giro ma la maggiorparte di essi sono vecchi (cavi,blocco elettrico,ventola) mi preoccupa il blocco elettrico perchè la ventola la comprerò nuova per L' Os cosa mi consigliate? be, mannaggia si, l'Os, la scheda video, l'unità ottica, l'HDD e l'alimentatore non li vuoi?? non so se ti parte il pc poi XD....hahah...cmq, calcola un 40 euro di aliemtatore, almeno 500W se prendi una bella GPU, e la GPU di fatti calcola un 250€ per una buona scheda video da gioco, calcola un 60/80€ di HDD e 80/90€ di sistema operativo, è un argomento che devi trattare a tavolino questo però....
Inviato 11 Dicembre 201212 anni se non overclocki risparmi su scheda madre e dissipatore... e aggiungi ad altri componenti che si ti servono
ciao a tutti
secondo voi è meglio prendere un Pc completo o solo L'hardware per poi montarmelo?
HO un Case
cosa mi consigliate?
consigli sugli acquisti?
Usi: Lavoro,Giochi
non uso particolari programmi pesanti di progettazione,rendering,Cad...