seanbb Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 ciao a tutti secondo voi è meglio prendere un Pc completo o solo L'hardware per poi montarmelo? HO un Case cosa mi consigliate? consigli sugli acquisti? Usi: Lavoro,Giochi non uso particolari programmi pesanti di progettazione,rendering,Cad... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ti conviene assemblartelo,comunque se ti serve qualcosa puoi guardare un post recente che tratta della tua stessa domanda ma ovviamente per qualche dubbio basta che scrivi e ti risponderemo! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caos_94 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ti conviene assemblarlo, comunque dipende tutto dal tuo budget per l'hardware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 con 400-500€ cosa potrei fare? solo scheda madre(con ram) e processore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Quindi vuoi prendere con 500 euro solo quei componenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 perchè mi fai questa domanda? volevo sapere se prendo una bella mother board con quella cifra ma volevo anche la ram il processore e l'impianto di raffreddamento del CPU(forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ti ho fatto questa domanda perchè mancano altri componenti e non pensavo volessi solo mobo ram e cpu! Comunque Mobo: Msi MPower Z77 socket 1155 167.90 euro Cpu: Intel i7 2600K 289 euro Ram: G.Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 1600 mhz 42.50 euro Totale : 499.4 Euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 OK grazie ha bisogno di altri componenti? Io ho molti pezzi in giro ma la maggiorparte di essi sono vecchi (cavi,blocco elettrico,ventola) mi preoccupa il blocco elettrico perchè la ventola la comprerò nuova per L' Os cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 OK grazie ha bisogno di altri componenti? Io ho molti pezzi in giro ma la maggiorparte di essi sono vecchi (cavi,blocco elettrico,ventola) mi preoccupa il blocco elettrico perchè la ventola la comprerò nuova per L' Os cosa mi consigliate? be, mannaggia si, l'Os, la scheda video, l'unità ottica, l'HDD e l'alimentatore non li vuoi?? non so se ti parte il pc poi XD....hahah...cmq, calcola un 40 euro di aliemtatore, almeno 500W se prendi una bella GPU, e la GPU di fatti calcola un 250€ per una buona scheda video da gioco, calcola un 60/80€ di HDD e 80/90€ di sistema operativo, è un argomento che devi trattare a tavolino questo però.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 se non overclocki risparmi su scheda madre e dissipatore... e aggiungi ad altri componenti che si ti servono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati