Ospite emme00 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Sapete questa estate mi era venuta in mente di fare publicità a Moddingstudio Distribuendo Volantini, facendo servizio di modifica console, ma, tutto questo non si avverato perchè ero troppo indaffarato, quindi, che ne dite se in estate, primavera, inverno, autunno distribuissimo volantini......., propongo di attivare a MS 3.0 (in estate) il: "Summer Modification" che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Non mi sembra una pessima idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Non mi sembra una pessima idea. Oh!, Grazie Broher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati