Vai al contenuto

[GUIDA] Siri in Italiano su OGNI dispositivo


chri90

Messaggi raccomandati

SAI DIRMI NULLA x quanto riguarda acid siri? anch'esso ha tutti questi problemi? perche ho notato che siriport e' ancora una versione BETA mentre acid siri dovrebbe essere gia alla sua versione definitiva...

 

"Ac!d Siri" è semplicemente l'evoluzione moderna di "Spire".

Non ti fornisce un servizio di per sè, ma devi poi inserire manualmente l'URL e scaricare il relativo certificato per ogni proxy a cui ti colleghi.

Con i server americani va come una scheggia e funziona benissimo... IN INGLESE!

Se vuoi avere Siri in italiano devi collegarti (a pagamento) a quei 3/4 progetti italiani, che hanno scopiazzato il software della Apple impostando una misera serie di domande/risposte già preordinate (se sbagli anche solo una virgola della frase "preconfezionata" non ti riconosce nemmeno il comando) e ti prendono per i fondelli spacciandotelo per il Siri originale!!

 

Io ho scaricato di nuovo Siriport, sperando che la sostanza sia diversa da quella di Ac!d, ma sono 4 giorni che combatto per riuscire a fare il primo aggancio al server e farmi rispondere almeno una volta...

 

Credete sia solo una questione di tempi tecnici di assegnazione degli slot (e quindi è inutile fare mille tentativi a vuoto) o mi tocca provare di continuo fin quando non riesco ad inserirmi nell'unico buco libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mio problema è riuscire ad agganciare la chiave del server per il primo utilizzo.

 

Finora mi ha sempre risposto in inglese che non può accettare richieste al momento e provare a collegarmi più tardi... da 4 giorni!!

 

Ac!d Siri in inglese funziona perfettamente, devi solo trovare il server giusto a cui appoggiarti (ad esempio Wordjelly).

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ..quando a me dice al momento non posso mi dispiace io cancello la stringa plist e senza riavviare vado in messaggi e faccio la dettatura vocale... dopo 2-3 tentativi si aggangia al server di siriport...come funziona acid siri per il server proxy? cosi quando uscire il jailbreak unhtered provero' acid siri..ora con questo jail nn mi e molto comodo provare le varie cose...
Link al commento
Condividi su altri siti

Su iOS 6 il proxy di Wordjelly dovrebbe essere integrato nel tweak, quindi non hai bisogno di fare nulla, ma se provi a utilizzarlo in italiano non riesce a comprendere i comandi.

 

Per quanto riguarda me, se faccio la dettatura vocale si aprono i 3 pallini rosa e caricano all'infinito senza ottenere nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a mettere italiano cancella la stringa assistant plist e fai un Just boot..e poi chiama siri senza chiederle nulla e richiudila poi vai in messaggi e nella dettatura vocale digli ciao lascia che vadano i puntini finche o scrive o fai il movimento veloce e se ne vanno a qul punto ridigli sempre nella dettatura
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto solo qualche tentativo, ma sembrava funzionare senza problemi in inglese e senza tempi di attesa per le risposte.

 

Io ancora non riesco ad agganciare la chiave del server di Siriport in nessun modo e la dettatura vocale con Assistant Language+ non dà segni di vita.

 

 

Chri$, help me please!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me e da ieri sera alle 18 che non va: magari dopo 40 tentativi mi risponde con un ciao.. Ma alla seconda domanda mi dice spiacente ma al momento bla bla bla.. Io personalmente l'ho cancellata mi sn stancato.. Ho girovagato su google ho trovato un assistente interessante: voice answer.. Sembra quasi meglio di siri ed è anche molto sexy xD x 3 euro la proverò..:) poi quando uscirà il jail definitivo riproverò con siri.. L'unica cosa ke mi era comoda era la dettatura vocale dei messaggi direttamente dal messaggio stesso senza passare da app come dragon dictation.. Io ho provato a scaricare voice answer da installous ma quando provo a passarla su iTunes mi dice impossibile e se la apri dal cell mi fa fare il login e poi crasha.. Credo che x questa app visto che richiede il login cn l'ID Apple serva originale.. Io l'inglese lo so molto bene ma acid siri non sono mai riuscito ad attivarla.. Avevo fatto anche la registrazione sul sito di wordjelly ma nulla.. Mi dai dire dove sbagliavo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo correntemente inglese, ma certe funzioni (come la dettatura dei messaggi, ad esempio) diventano inutili se i tuoi interlocutori non sono in grado di capire la lingua della Regina, perchè se lo imposti in inglese e le parli in italiano non comprende una parola...

 

Per quanto riguarda Ac!d, ti ho già premesso che sull'iOS 6 a me non ha mai funzionato perchè non è compatibile col mio iphone 3GS.

Su iOS 5 va alla grande e bisogna impostare manualmente il proxy o scaricare il tweak SiriServer.

 

Su Siriport invece non ho ancora capito se per riuscirti a collegare al server LA PRIMA VOLTA bisogna fare 1000 tentativi consecutivi fin quando non aggancia la chiave giusta o chiudere e riprovare a distanza di tempo, in attesa che risponda al primo colpo...

Modificato da ShingoTamaj
Link al commento
Condividi su altri siti

HO SCARICATO ACID SIRI IOS 6... ha gia worldjelli nelle impostazioni l'ho chiamata e subito mi ha risposto ma tra domanda e risposta mi dice: donate to wordjelly

 

se le chiedo il meteo mi dìa il meteo per oggi e domani e mi dice se vuoi il meteo di 7 giorni usa un key privata questa e la versione prova..

 

ho letto che la registrazione su worldjelly e' gratuita e una volta effettuata viene fornito il server proxy e il certificato..cosa che avevo fatto qualche tempo fa quando pero siri nemmeno mi rispodneva al "hi"..e mi avevano fato il server proxy e ilc ertificato..

 

a me va a genio perfettamente in inglese l'importante e' che funzioni in tutte o almeno in quasi tutte le sue funzioni almeno quelle essenziali meteo localizzazione e messaggi.. mi spiegheresti cosa devo fare ora? come registrarsi al server e cose del genere? vorrei fare tutto bene bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato SiriPort... ma da giorni cerco di installare il certificato senza successo, mi dice che la pagina è offline! come faccio?

 

effettuando alcune ricerche non ho trovato nessuno che lamenta il tuo stesso problema. hai risolto nel frattempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però ora mi crasha la springboard quando tengo premuto il tasto home per avviare Siri (ho appena reinstallato SiriPort.ru vedendo che è tornato online)...

 

EDIT: Risolto riavviando, reimpostando la lingua inglese ecc ecc :)

Modificato da thunderburg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però ora mi crasha la springboard quando tengo premuto il tasto home per avviare Siri (ho appena reinstallato SiriPort.ru vedendo che è tornato online)...

 

EDIT: Risolto riavviando, reimpostando la lingua inglese ecc ecc :)

 

meno male che si è risolto tutto per il meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho provato ad installare AC!D sul mio iphone 4 ios 6.0.1 ma sto incontrando difficoltà.

Premetto che prima avevo siriport (funzionante) e l'ho disinstallato appositamente per lasciar spazio ad AC!D.

 

Potete consigliarmi una guida da seguire?

Nel topic d'apertura c'è una guida...ma è generica: su 6.0.1 credo sia cambiato qualcosa...anche i nomi delle impostazioni sono diversi!

Qualcuno è riuscito con successo ad installare ac!d su ios 6.0.1?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi anc'io dopo il periodo di funzionamento solo in alcune fasce orarie ora sono tre giorni che siriport sul mio iphone 4 con IOS6 funziona alla grande e in qualsiasi ora. Io ho riscontrato come altri il problema installando da cydia "Ios 6 SiriLocationFix".. solo che a me adesso apre le applicazioni e fa tutto come siri dell'iphone 4s ma quando per esempio chiedo "dove sono" siri risponde dicendo la posizione corretta ma poi quando esce la mappa non la carica e mi crasha. Però se chiedo i ristoranti, pizzerie ecc funziona alla perfezione perchè esce la lista.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...