Vai al contenuto

[GUIDA] Siri in Italiano su OGNI dispositivo


chri90

Messaggi raccomandati

a me in inglese siriport fino ad ora mi funziona bene...mi mettei promemoria mi trova i ristoranti vicino a me mi fornisce meteo orari, risultati sportivi chiama manda messaggi..l'unica cosa che nn riesce a fare e entrare nelle mappe perche nel momento in cui localizza nelle mappe effettua un respring...e nn riesco a risolvere il prob e nn risce ad aprirmi le app..se le dico "open Safari" o "open facebook" mi dice che non trova l'app sul mio dispositivo e non so perche'..in ita nn l'ho ancora messo perche l'ultima volta che ho provato a cambiare lingua non e piu andata...sto aspettando Chris che mi illumini... Acid siri non mi e mai funzionata.. che cosa ha in piu siri per iphone 4s? Modificato da freddy krueger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me in inglese siriport fino ad ora mi funziona bene...mi mettei promemoria mi trova i ristoranti vicino a me mi fornisce meteo orari, risultati sportivi chiama manda messaggi..l'unica cosa che nn riesce a fare e entrare nelle mappe perche nel momento in cui localizza nelle mappe effettua un respring...e nn riesco a risolvere il prob e nn risce ad aprirmi le app..se le dico "open Safari" o "open facebook" mi dice che non trova l'app sul mio dispositivo e non so perche'..in ita nn l'ho ancora messo perche l'ultima volta che ho provato a cambiare lingua non e piu andata...sto aspettando Chris che mi illumini... Acid siri non mi e mai funzionata.. che cosa ha in piu siri per iphone 4s?

 

guarda, su iPhone 4S 5.1.1 fa esattamente le stesse cose, ma in italiano.

per poter utilizzare le mappe prova ad installare "International Location for Siri" ( VEDI QUI ).

Verrà installato anche AssistantExtensions e da lì potrai anche selezionare altri add-on per Siri ( tra cui è possibile ad esempio aprire le app, inviare tweet, cercare video su youtube ecc ecc.. ).

se devo essere sincero non so se è compatibile con iOS 6, non ho avuto modo di provare..

fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quindi se installo international location for siri non dovrò installare il tweak "open siri"?

Quest'ultimo da quanto ho capito dovrebbe Abilitare siri ad aprire le app del mio cell..

 

Altra cosa e'a lingua.. Sn ancora indeciso sul come muovermi.. X ora

Ho ancora l'inglese.. Che mi dici dunque dell'idea di installare assistantLanguage plus?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - esattamente. installando International Locations ti si installa anche AssistantExstensions, con cui è possibile anche aprire le app

open siri sarebbe dunque superfluo

 

EDIT: girando su cydia ho trovato sulla repo ihacksrepo.com un tweak chiamato "iOS 6 siri location fix". non so dirti altro, ma magari potrebbe risolvere il problema del respring :)

 

2 - non avendo iOS 6 non so dirti con certezza..

puoi provare ad andare su Cydia e vedere se Assistant Language+ sarebbe eventualmente compatibile con iOS 6

provare ad impostare siriport in italiano hai paura di perdere ancora tutto??

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

si esattamente chris...perche quando vado nelle impostazioni di siri devo cliccare sul pulsante di abilitazione piu volte abilitando e disabilitando prima che mi vengano fuori le impostazioni.. non vorrei che sia questo il prob e che manda in bambola siri non facendola piu funzionare...

 

 

Edit: ho cercato international location ma 6 sicuro ke sia compatibile con ios6? Perché tranne la repo heaveniphone nelle altre repo mi dice che questo tweak e compatibile solo con ios 5.x e nn con ios6

 

In ke repo trovo ios 6 siri location fix?

 

AssistantLanguage nn e compatibile con ios6..

Modificato da freddy krueger
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che AssistantLanguage+ non sia compatibile con iOS 6 c'era da aspettarselo, è nato apposta per portare le lingue di iOS 6 su iOS 5.

iOS 6 siri location fix io ce l'ho sulla repo ihacksrepo.com, dato il nome del tweak suppongo che debba essere compatibile con iOS 6..

Dimmi se lo trovi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi dice al momento non posso rispondere ce qualche cosa che non va riprova piu tardi...ho aperto ifile cancellato il file assistant plist riavviato il tel e a quel punto siri mi ha risposto in ita..ho riprovato dopo 10 min e mi ha risp, sono andato nei mex e ho rvato la dicitura vocale ma nulla non va..ho provato a richiamare siri e mi ha dato lo stesso prob..non posso risp ce qualche problema

 

edit: hoeffettuato una pulitura con iccleaner ricancellato il file assistant plist e riavviato.

 

ora siri sembra rispondermi correttamente e anche nella dettatura dei mex li compila correttamente...l'unica cosa che resta da sistemare e' il prob con le mappe e l'apertura delle app..io ho istallato i tweak international location e siri location fix...le app non me le apre comunque, e per le mappe ancora effettua un respring se le chiedo dove sono ora per esempio: lei mi dice: sei in via dei pirloni numero 69 a puffilandia e nel momento in cui mi sta per dare la posizione nelle mappe effettua un respring ed entra in safe mode...

 

x caso devo fare qualche cosa una volta scaricato siri location fix?

Modificato da freddy krueger
Link al commento
Condividi su altri siti

in assistant extention ho tutto attivo tranne la voce debug buttons... il resto e tutto su On..ma se le chiedo apri safari o apri musica etc etc mi dice non vedo un app di nome musica etc

 

se le dico "cerca T'innamomerai su youtube" lei non mi apre youtube ma mi rimanda a safari... ho sbagliato qualche cosa io??

 

edit: io in Impostazioni-privacy-localizzazione non ho avuto e nemmeno ora che funziona siri da poter attivare e disattivare e' normale?

Modificato da freddy krueger
Link al commento
Condividi su altri siti

in assistant extention ho tutto attivo tranne la voce debug buttons... il resto e tutto su On..ma se le chiedo apri safari o apri musica etc etc mi dice non vedo un app di nome musica etc

 

se le dico "cerca T'innamomerai su youtube" lei non mi apre youtube ma mi rimanda a safari... ho sbagliato qualche cosa io??

 

edit: io in Impostazioni-privacy-localizzazione non ho avuto e nemmeno ora che funziona siri da poter attivare e disattivare e' normale?

 

ma in che lingua lo stai usando? italiano o inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

News giornaliera: cancellato la stringa assistant plist e riavviato il cell. Chiamando siri non mi rispondeva. Sn entrato nei messaggi e ho iniziato a fare la dettatura vocale finché nn ha scritto ciò che dicevo. Chiamata e ha risposto... Ma è normale che sparisca così in determinate ore giornaliere? Tipo dalle 17 alle 21-22??

 

Nonostante tutto ho sempre il problema nel farle aprire le mie app e del respring quando apre le mappe..

Link al commento
Condividi su altri siti

e in quel caso devo solo aspettare oppure devo fare qualche cosa io tipo cancellare la stringa, riavviare o cose del genere?

 

per invece il bug delle mappe e l'apertura delle app non ce soluzione?

 

una curiosita...io ho gia installous con molte app scaricate da esso una voltache uscira il jail unthered potro passare direttamente da thered a unthered come successe con ios 5 oppure dovro rispristinare..e nel mio caso aggiornare a ios 6.0.1 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia è semplicemente questione di tempo, ogni tanto va ogni tanto non va. Non devi star li ogni volta a cancellare stringhe, reinstallare o altro..

Il fatto della mappa e dell'aperrura delle app a questo punto, potrebbe essere un problema del porting, anche se "in teoria" su iOS 6 dovrebbe funzionare..

Per il passaggio da tethered ad untethered molto probabilmente sarà come iOS 5, ma fin quando non uscirà non potrò dirtelo con certezza! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chris ma tu hai siriport??? e ti funziona sia la localizz che l'apertura delle app?

 

no, io ho un 4S, mi è bastato Assistant Language+

Siriport l'ho installato su più dispositivi, ma tutti su iOS 5.1.1, risolvendo quindi facilmente il tuo problema installando International Locations e Assistant Exstensions..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..nuovo bug: se le chiedo chiama tizio mi dice : mi spiace ma non sono abilitata x questo x i mex e i post su face invece e' ok...

 

per esempio ora se provo a fare la dettatura vocale mi compare il cerchio a puntini di caricamento ma nn mi scrive nulla e siri mi dice spiancente... in questo caso devo solo aspettare perche e un prob dei server di siriport?

Modificato da freddy krueger
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...