chri90 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 si funziona solo con intenet. per le app hai provato ad usare OpenSiri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 ah..ma anche su iphone 4s e 5 funziona solo con internet?-.- cilecca..ini che senso con opensiri??? cioe devo dirgli "opensiri"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 ho provato ora a parlare con siri e non funziona piu..in inglese e francese mi dice non posso al momento e bla bla bla in ita mi dice potrai a breve usare siri attednic he siri venga attivata e non va...che devo fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 dunque.. si, anche su iPhone 4S e 5 Siri funziona solo con internet, idem su iPad/iPod. per OpenSiri non devi digli "opensiri", dovresti dirgli ad esempio "apri impostazioni" oppure "open impostazioni". ok? comunque è normale che il "vostro" Siri ogni tanto non sia disponibile, si tratta pur sempre di un porting. una cosa : questo problema te l'ha dato appena installato OpenSiri oppure dopo averlo installato andava ancora senza problemi? P.S. ma hai installato il tweak OpenSiri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 (modificato) scusate per il link ma nn so dove sbattere la testa..potrebbe essere un idea il passo 8 e 9? -SPAM- Modificato 29 Ottobre 2012 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 spiacente, stai infrangendo le regole http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules hai provato ad usare la dettatura e vedere se va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 si ho provato nei messaggi..ma rimane coi 3 puntini viola e basta.. e no nn ho istallato open siri..lo stavo per fare..ma ho provato a parlare con siri e non ha piu funzionato quindi nn ho piu scaricato "OpenSiri" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 ah ok.. allora prova ad aspettare qualche ora e vedere se il problema si risolve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 in inglese mi dice che al momento non puo e in italiano mi dice tra poco potrai iniziare etc etc riceverai un avviso quando etc etc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 ripeto, se prima ti andava prova ad aspettare qualche ora e vedere se la situazione si risolve, ogni tanto capita con questo porting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 leggo che e un porting beta...ne uscira uno diciamo definitivo? ho visto anche ac!d siri lo conosci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 ac!d siri è piuttosto rinomato come porting, ma per avere anche la lingua italiana dovresti installare ( se non vado errato ) AnyLanguage, che a quanto ho letto in giro non funziona molto bene. siriport al momento risulta essere il migliore, nonostante sia ancora in beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 da quando ho letto col nuovo ac!d siri la lingua italiana e gia istallata...solo che non capisco cosa significhi scegli il server proxy... "Una volta finita l’installazione basterà andare in Impostazioni->;[Ac!D]Siri e impostare l’indirizzo del server al quale volete che Siri si connetta per rispondere alle vostre richieste." "Ora scegliete il proxy migliore tra tutti quelli che ci sono su internet e godetevi il nuovo Siri di iOS 6." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 praticamente devi scegliere a quale server connetterti per usare Siri. devi spesso cercare quale server funziona meglio al momento ( un po' come funzionava per i server di eMule, per intenderci ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 si ma nn ce una lista... con acid siri mi risponde...ma nn riesco a trovare un server e proxy..riesci ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 purtroppo non avendolo mai usato non so aiutarti di preciso, cerca su google e vedi cosa riesci a trovare di proxy funzionanti. anche per questo preferisco siriport Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 (modificato) niente ...non mi funziona tutt'ora mi dice..presto ptorai bla bla bla e basta...-.- uffi...ho pulito il tutto usando anche iCleaner tolto i profili sorgenti e pacchetti..reistallato siriport... mi sorgono 2 domande credo importanti... ce qualche differenza tra Riavvio del dispositivo e respring? avendo IOS 6 io devo farlo attraverso il just boot il riavvio del dispositivo direttamente oppure devo pigiare su riavvia dispisitivo farlo riavviare da solo e una volta che si accende rispegnerlo e riattivarlo col Just Boot?? grazieeee Modificato 30 Ottobre 2012 da freddy krueger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 aver installato siriport, essere passati ad ac1d siri e poi essere ritornati a siriport non mi sembra una cosa troppo "saggia".. comunque il respring è un "ricaricamento" del sistema operativo, mentre il riavvio è proprio lo spegnimento e la riaccensione del dispositivo. per poter fare il riavvio devi spegnere l'iPhone, metterlo in DFU e fare il just boot tethered da redsn0w Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 nel passaggio tra ac!d e siriport ho eseguito un ripristino dell'iphone... ora provo a rifare tutto da capo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ah allora se hai ripristinato va bene.. con cosa intendi provare adesso come porting? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 voglio tentare con siriport che e l'unico che ha funzionato per un po...ora sono al passaggio dell'istallazione del certificato ho spento l'iphone manualmente e l'ho riacceso con il just Boot... ma devo fare questo passaggio? quellod el download del lenguage? perche qui iOS 6 = SiriPort (Original) iOS 6 trovo gia l'italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 prova a non scaricarlo inizialmente. parla con siri un po' in inglese e poi passa all'italiano, senza installare Assistant Language+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 e se mi risponde come in questo caso in inglese: non posso eseguire al momento la tua richieste per qualche problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 allora in quel caso aspetti qualche minuto e se ancora non va riavvi il dispositivo ( sempre con redsn0w ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 e da quando ho scritto che continuo a salutarla..ma in modi diversi mi dice che nn puo farlo..e dispiaciuta ma nn puo rispondere alla richiesta in questo momento, che ce qualche cosa che non va e non puo rispondere adesso etc etc etc... ho provato a fare un respring e un reboot ma nulla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati