Vai al contenuto

[GUIDA] Siri in Italiano su OGNI dispositivo

chri90

Messaggi raccomandati

• Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dunque.. si, anche su iPhone 4S e 5 Siri funziona solo con internet, idem su iPad/iPod.

per OpenSiri non devi digli "opensiri", dovresti dirgli ad esempio "apri impostazioni" oppure "open impostazioni". ok?

comunque è normale che il "vostro" Siri ogni tanto non sia disponibile, si tratta pur sempre di un porting. una cosa : questo problema te l'ha dato appena installato OpenSiri oppure dopo averlo installato andava ancora senza problemi?

P.S. ma hai installato il tweak OpenSiri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ac!d siri è piuttosto rinomato come porting, ma per avere anche la lingua italiana dovresti installare ( se non vado errato ) AnyLanguage, che a quanto ho letto in giro non funziona molto bene. siriport al momento risulta essere il migliore, nonostante sia ancora in beta
Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho letto col nuovo ac!d siri la lingua italiana e gia istallata...solo che non capisco cosa significhi scegli il server proxy...

"Una volta finita l’installazione basterà andare in Impostazioni->;[Ac!D]Siri e impostare l’indirizzo del server al quale volete che Siri si connetta per rispondere alle vostre richieste."

"Ora scegliete il proxy migliore tra tutti quelli che ci sono su internet e godetevi il nuovo Siri di iOS 6."

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ...non mi funziona tutt'ora mi dice..presto ptorai bla bla bla e basta...-.- uffi...ho pulito il tutto usando anche iCleaner tolto i profili sorgenti e pacchetti..reistallato siriport...

mi sorgono 2 domande credo importanti...

ce qualche differenza tra Riavvio del dispositivo e respring?

avendo IOS 6 io devo farlo attraverso il just boot il riavvio del dispositivo direttamente oppure devo pigiare su riavvia dispisitivo farlo riavviare da solo e una volta che si accende rispegnerlo e riattivarlo col Just Boot??

grazieeee

Modificato da freddy krueger
Link al commento
Condividi su altri siti

aver installato siriport, essere passati ad ac1d siri e poi essere ritornati a siriport non mi sembra una cosa troppo "saggia"..

comunque il respring è un "ricaricamento" del sistema operativo, mentre il riavvio è proprio lo spegnimento e la riaccensione del dispositivo.

per poter fare il riavvio devi spegnere l'iPhone, metterlo in DFU e fare il just boot tethered da redsn0w

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio tentare con siriport che e l'unico che ha funzionato per un po...ora sono al passaggio dell'istallazione del certificato ho spento l'iphone manualmente e l'ho riacceso con il just Boot...

ma devo fare questo passaggio? quellod el download del lenguage? perche qui iOS 6 = SiriPort (Original) iOS 6 trovo gia l'italiano

Link al commento
Condividi su altri siti