BeTmAsTeR Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 non capisco perchè metti son ubuntu, di distro di linux ce ne sono decine e decine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Windows XP!! ormai è il mio fedele compagno di vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catania46 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 per ora Windows XP ma appena mi faccio il pc nuovo andrò con Seven 64Bit mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Io posseggo un pc abbastanza potete ( 3.0Ghz CPU, 6GB di memoria ram, 1.5Gb di scheda video ATI Radeon HD 5800 X2, 2TB di hdd, 6 porte usb, lettore memorycard e sintonizzatore TV, e posseggo dentro il pc, Windows Vista Ultimate, Linux ubuntu e leopard mac os X, e devo dire che il pc va alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 wow beato tu io ho un single core ( ,comunque per ora mi sono trovato bene con win xp poi chissà se in futuro passerò ai mac..misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati