MikeloneD Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Raga sto cercando dei coder che mi possano aiutare nel mio progetto, se qualcuno ha la cortesia di aiutarmi gli sarei riconoscente a vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Meglio se specifichi un po più nel dettaglio di cosa avresti bisogno, insomma che tipo di aiuto ti serve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Meglio se specifichi un po più nel dettaglio di cosa avresti bisogno, insomma che tipo di aiuto ti serve? Appunto, più dettagli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 In pratica sto eseguendo una mod di ubuntu, e quando inserisco la password (seguendo al guida di nastys) mi da quest'errore: Building failed. Please look at /home/michele/tmp/build.log to see what went wrong. If you cannot find the problem, please send a support request at: https://launchpad.net/products/uck/+addticket Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 In pratica sto eseguendo una mod di ubuntu, e quando inserisco la password (seguendo al guida di nastys) mi da quest'errore: Building failed. Please look at /home/michele/tmp/build.log to see what went wrong. If you cannot find the problem, please send a support request at: https://launchpad.net/products/uck/+addticket Ti consiglio di chiedere a nastys e/o Avanaboy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati