naples00 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Salve a tutti! Mi avvicino al mondo PS3 perchè stanco della mia xbox 360 elite, naturalmente compatibile con copie di backup ma stufo di dipendere dalla "chiusa" Microsoft. Sarei quindi propenso ad acquistare una ps3, magari prenderei anche la nuova SLIM: sapreste aprirmi la strada a questo mondo? Vorrei sapere quali versioni è possibile modificare e quali sono i pro ed i contro. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Benvenuto. Per ora la PS3 è intoccabile asd . Se vuoi modificarla dovresti trovarti usate una delle prime FAT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naples00 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Quindi quello che posso fare è cercarmi una FAT o meglio una SLIM con 3.55 montato su, giusto? Anche se il proprietario non l'ha modificata posso farla io tranquillamente? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Quindi quello che posso fare è cercarmi una FAT o meglio una SLIM con 3.55 montato su, giusto? Anche se il proprietario non l'ha modificata posso farla io tranquillamente? Grazie Sì. 3.55 E Puoi farla tranquillamente tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naples00 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ricapitolando quindi... CF 3.55; iso caricabili dall'hard disk (sia interno che esterno, con Multiman aggiornato anche superiori a 4GB); PSN funzionante tramite apposito tool... Che dire di più... C'è qualcuno esperto di 360? Magari vorrei comparare la situazione attuale PS3 moddata e 360 rgh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati