Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti!

Mi avvicino al mondo PS3 perchè stanco della mia xbox 360 elite, naturalmente compatibile con copie di backup ma stufo di dipendere dalla "chiusa" Microsoft.

Sarei quindi propenso ad acquistare una ps3, magari prenderei anche la nuova SLIM: sapreste aprirmi la strada a questo mondo? Vorrei sapere quali versioni è possibile modificare e quali sono i pro ed i contro.

Grazie anticipatamente :)

Featured Replies

Inviato

Benvenuto.

Per ora la PS3 è intoccabile asd . Se vuoi modificarla dovresti trovarti usate una delle prime FAT. ;)

Inviato
  • Autore

Quindi quello che posso fare è cercarmi una FAT o meglio una SLIM con 3.55 montato su, giusto? Anche se il proprietario non l'ha modificata posso farla io tranquillamente?

Grazie :)

Inviato
Quindi quello che posso fare è cercarmi una FAT o meglio una SLIM con 3.55 montato su, giusto? Anche se il proprietario non l'ha modificata posso farla io tranquillamente?

Grazie :)

Sì. 3.55 E Puoi farla tranquillamente tu. ;)

Inviato
  • Autore

Ricapitolando quindi...

CF 3.55;

iso caricabili dall'hard disk (sia interno che esterno, con Multiman aggiornato anche superiori a 4GB);

PSN funzionante tramite apposito tool...

Che dire di più... C'è qualcuno esperto di 360? Magari vorrei comparare la situazione attuale PS3 moddata e 360 rgh! :D