mareapino Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao ragazzi e grazie in anticipo. Io ho un iphone 4 con ios 4.3.3 posso passare a ios 5.1.1 e non a ios 6?. Visto che da poco e' uscito il nuovo aggiornamento ios 6 io non lo verrei mettere adesso ma appunto vorrei passare da 4.3.3 a 5.1.1. Mi dite se posso?.E se posso cosa devo fare?.Grazie mille.Pino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 ciao! poter fare ciò hai bisogno dei certificati SHSH del 5.1.1. per vedere quali SHSH hai a disposizione usa TinyUmbrella e iFaith ( scaricabili entrambi da QUI ) Avendo un iPhone 4, tu puoi passare a qualsiasi iOS di cui hai i certificati SHSH facci sapere quali hai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cocorito2 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 anche io ho lo stesso problema, cioè attualmente ho ios 5.0.1 mai aggiornato a versioni superiori quindi non ho alcun certificato superiore ad ios 5.0.1 Vorrei installare ios 5.1.1 ma quando ripristino il firmware itunes va in errore, non me lo fa installare, penso mi consenta di installare solo ios 6. Ci sta modo di installare ios 5.1.1 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Se non hai i certificati SHSH non puoi farlo.. Prova a recuperarli con iFaith Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caos_94 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Se non hai i certificati SHSH non puoi farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Se non hai i certificati SHSH non puoi farlo. io che ho i certificati shsh di ios 5.1.1 di cui ho già effettuato un downgrade da ios6 con jailbreak, ma adesso da 5.1.1 JB per tornare al 6 mi da l'errore 1601, io ho gli shsh anche del 6 c'è qualche passaggio che sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 se vuoi tornare ad iOS 6 non hai bisogno di nessun certificato SHSH, basta un ripristino con iTunes ( se hai il jb fallo da DFU ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fullmoonme Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 ciao! anche io ho ancora il vecchio iOS 4.2 e vorrei aggiornare al 5 senza passare al 6. Ho scaricato tinyumbrella e salvato i certificati, ora come devo procedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 segui questa guida http://www.nonsologaming.com/showthread.php?44679-GUIDA-Downgradare-iOS-6-a-iOS-5.x-amp-Re-Restore-iOS-5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati