NaN Bu Do 4life Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Salve a tutti, ho un ipod touch 4G con jailbreak istallato con absinthe. è già la seconda volta che ho problemi di connessione ad internet dopo un po' di tempo. la prima volta avevo risolto riprestinando l'ipod tramite Itunes...ma ora c'è il nuovo aggiornamento, e se voglio riprestinare da itunes devo anche istallare il nuovo aggiornamento.. come posso fare a riprestinare senza aggiornare, così da poter rifare il jailbreak? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Se riesci, lo devi ripristinare direttamente dall'iPod EDIT / TUTORIAL: - Scarica l'FW del tuo iPod e mettilo nel Desktop. - Apri iTunes e fai click su RIPRISTINA tenendo premuto SHIFT su Win e ALT su Mac. - Seleziona il tuo FW dal Desktop e procedi al Ripristino dell'iPod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 su iPod Touch anche se dovessi aggiornare puoi comunque effettuare il downgrade in qualsiasi momento, a patto di avere i certificati SHSH salvati. li hai, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 su iPod Touch anche se dovessi aggiornare puoi comunque effettuare il downgrade in qualsiasi momento, a patto di avere i certificati SHSH salvati. li hai, vero? Io dicevo proprio perchè, secondo me, no ha i certificati SHSH salvati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NaN Bu Do 4life Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 scusate vi dispiacerebbe spiegare a un noob come me cosa sono i SHSH e magari rimandarmi a una guida sul forum per salvarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddy Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 emme00 non lo può ripristinare stesso dall'iPod perché ha il JB. Devi prima scaricarti il FW, poi devi collegarlo a iTunes clicci con il tasto destro su Ripristina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 scusate vi dispiacerebbe spiegare a un noob come me cosa sono i SHSH e magari rimandarmi a una guida sul forum per salvarli? sono dei certificati ( file .shsh ) che ti consentono di ripristinare un fw non più firmato da Apple il modo più veloce per salvarli è usare tinyumbrella [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=616[/d] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati