Pino75 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao ragazzi ho un iphone 3gs 5.0.1 jailbrekkato e vorrei installare siri, si può installare su questa versione? Io vorrei aggiornarlo a ios6,cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 su iPhone 3GS 5.0.1 per avere Siri devi anzitutto installare Spire, poi AnyVoice per averlo in Italiano ( al momento non so essere più preciso in quanto non l'ho mai testata personalmente questa procedura ). se vuoi aggiornare ad iOS 6 fai pure, tanto con un 3GS puoi già farci il jb e, volendo, il downgrade ad iOS 5 ( ovviamente con salvati i certificati SHSH ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pino75 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 ciao chis,spire e anyvoice li trovo su cidya? e poi come faccio a salvare i certificati SHSH? E se li salvo l'iphone torna come ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) guarda qui per maggiori info http://www.mobilegeek.it/2012/05/siri4everyone-siri-in-italiano-sui-vostri-dispositivi-cydia/ http://www.golook-technology.it/2012/10/come-avere-siri-in-italiano-su-ipod-touch-iphone-3gs-e-4-con-ios-5-guida.html i certificati SHSH li puoi benissimo salvare con Tinyumbrella o iFaith ( QUI ). una volta salvati potrai in qualsiasi momento effettuare il downgrade EDIT : scusa, dimenticavo una cosa importante! se aggiorni ad iOS 6 e fai il jb ( tethered ), puoi benissimo avere siri in italiano con SiriPort Modificato 10 Ottobre 2012 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati