Vai al contenuto

Problema 360wave patcher 3.0.4

dartaek

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, il mio problema è questo: non riesco a installare o a far partire la nuova versione di 360 waves patcher. Ho provato a :estrarre dal file .exe estraibile i file (install.exe e install.ini), mettendoli in una cartella ed a avviare il .exe ma mi da questo errore: "echec de l'ouverture du fichier D:\ Document and setting\administrator\desktop\nome della mia cartella dove ci sono i file estratti\INSTALL.ZIP. l'installation est abandonee". Ho provato pure a estrarre i file dal .exe estraibile del vecchio 360 waves patcher 1.1, inserendoli in una apposita cartella e sono andato qui: wdinst.zip\mes projets\360wavepatcher\exe\360wavepatcher.exe cliccando due volte riusciva a partirmi la vecchia versione del programma in questione e (come da guida) si diceva di riprovare a far partire il .exe del nuovo 360 wave patcher, ma è risultata una bufala. A questo punto ho fatto un esperimento: ho preso il file estratto .exe dal nuovo 360 wave patcher e l' ho inserito al posto del vecchio .exe, poi ho inserito il file .ini sempre del nuovo e l' ho inserito nella cartella install.zip del vecchio 360 wave patcher. A questo punto faccio doppio clic sul nuovo .exe. Risultato: l' installazione continua mi fa scegliere la lingua tra francese o inglese, mi fa scegliere la directory per l' installazione, mi dice di creare una copia di backup(io metto no), si prepara per l' installazione e poi si blocca dandomi questo errore: "Unable to open the fileD:\documents and settings\administrator\desktop\cartella dei miei file estratti\_wdinst.zip"(risultato non cambia se gli faccio fare il backup). Ho provato pure a inserire il file .ini nella cartella wdinst.zip del vecchio wave patcher ma sempre lo stesso errore. Chiarisco che i file estratti sia dall' uno che dall' altro programma li ho messi in cartelle separate prima di fare sostituzioni e inserimenti. Adesso vi dico le versioni dei programmi: vecchia versione 1.1(file estratti: wdinst.zip, framework.zip, update.zip, 360wavepatcher_wdsetup.wx, install.exe, install.zip, instip_bandeau.gif, instip_ouvrir.gif, instip_picto.gif, instip_windev.gif, wdupdate.net), nuova versione 3.0.4 (file estratti: install.exe, install.ini). Per favore aiutatemi, problema davvero spinoso per la mia ignoranza. Vi ringrazio in anticipo! Ciao!

• :)

Link al commento
Condividi su altri siti