albatros2006 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao a tutti, forum interessante, spero di essere partecipe ed utile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alina05 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ciao mi puoi aiutare ??la mia wii non riconosce il microfono a nessun gioco sull hd come devo fare??? microfono funziona solo con giochi originali sul cd come devo fare aiutoooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alina05 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 microfono wii!!! ciao mi puoi aiutare ??la mia wii non riconosce il microfono a nessun gioco sull hd come devo fare??? microfono funziona solo con giochi originali sul cd come devo fare aiutoooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 alina05 stai sbagliando, questa non è la sezione adatta per i problemi. Comunque benvenuto albatros. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros2006 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 grazie per il benvenuto e mi dispiace per Alina ma non saprei come aiutarla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati