Val3ntina Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 'sera a tutti! Sono una new entry! Sono arrivata quì per caso grazie a zio Googy che saggiamente mi ha fatto approdare in alcune delle discussioni sostenute da voi veterani! Il risultato è che sono più impanicata di prima :3 ma almeno ora mi sento meno sola! See u mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melolontha Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 benvenuta Val3entina! non ti preoccupare,dopo il timore iniziale comincerai a prenderci la mano con tutte queste belle cosette allettanti! misteryellow persino io mi sento un pò meno ignorantella in materia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio81 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ciao,che bello avere qui delle donne!!!!!!!!!! :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Val3ntina Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Grazie a tutti! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati