peppetressette Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ciao ragazzi, ho visto che il problema in oggetto è comune a molti, ma io non sono riuscito a risolvere. pare che esista una patch, ma in rete non la si trova, avete qche consiglio da darmi? ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Compra un lettore di schede, oppure usa una macchina fotografica digitale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppetressette Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 se mi spieghi come si usa una macchina fotografica digitale al posto del pocketpc te ne sono grato... o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Usando la seguente chiave di ricerca su gooogle Asus A636 shdc patch nel secondo risultato http://tinyurl.com/kwhthc trovi la patch in fondo. Scaricherai uno zip. Aprilo e metti il cab che ci sta dentro nella SD per il palmare (una ovviamente non shdc!). Metti la SD nel palmare e quindi vai sulla scheda da esplora risorse (quello del palmare!). Clicchi sopra 2 volte e si installa (cancellando il cab a meno che lo setti in sola lettura) Il primo link si riferisce a problemi avuti con questa patch con il programma IGO 2006 europe Sembra che la patch non si cancelli con i soliti strumenti. Va cancellata manualmente rimuovendo i file /windows/SDMemory.dll , /windows/SDBus.dll , /windows/sdhc_maintoneii_b2.dll. Sul sito Asus non l'ho trovata per cui penso sia qualcosa di non sviluppato da Asus o chi per lei. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppetressette Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ti ringrazio tanto, sei molto gentile! quel maledetto link lo avevo già provato, ma il collegamento al download è stato rimosso, non so perchè! pazienza, proverò a reperirlo in rete. grazie mille dei consigli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Hai ragione, scusa, il link del download non porta a nulla. Cercando sono finito in una discussione e mi è venuto un sospetto. Da quello che ho capito la patch era anche sul sito Asus. Io sul sito Asus non l'ho trovata ma c'è un aggiornamento del firmware in tutte le lingue, anche l'italiano. Forse hanno aggiornato il firmware? Comunque su Google ho usato questo Asus MyPal A632N/A636N SDHC card patch V2.0 però il modello ha una N finale e dal forum precedente ho capito che si tratta di un modello diverso. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 se mi spieghi come si usa una macchina fotografica digitale al posto del pocketpc te ne sono grato... o.o Ti serve una macchina fotografica che legga le sd, così tu inserisci la sd dentro la macchina fotografica, la colleghi al pc con un cavo usb e puoi accedere al contenuto della sd. Comunque con 10€ trovi dei lettori di schede che ti risolvono tutti i problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 peppetressette non ha bisogno di leggere la SD in se ma di farla leggere ad un palmare che, all'inizio, non supportava le SDHC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppetressette Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 peppetressette non ha bisogno di leggere la SD in se ma di farla leggere ad un palmare che' date=' all'inizio, non supportava le SDHC[/quote'] tressette conferma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 eccoti il link al file: http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/IA/Myp ... DHC_V2.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Si maaaaaa.... la versione N è uguale a quella senza N? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppetressette Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 mi sembra che cambi il modulo wifi e bluetooth! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati