klakla Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 bravissimo !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! molto utile misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Dicono che funzioni male linux sulla ps3, inoltre nelle nuove ps3 slim hanno tolto il supporto a linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 22 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Dicono che funzioni male linux sulla ps3' date=' inoltre nelle nuove ps3 slim hanno tolto il supporto a linux.[/quote'] questa versione di linux funziona benissimo su ps3 (anche perche e stata studiata per la GRANDE di casa sony ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAvoxx Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ciao a tutti! sono nuovo del forum...ho sentito dire che con l'aggiornamento 3.0 non è più possibile installare linux sulla ps3 FAT...è vero o è una cavolata? perchè proprio pochi giorni fa ho letto su un altro forum che con i nuovi aggiornamenti non è più possibile installare un altro OS su ps3..ancora non ci ho provato ma è solo perchè devo acquistare un hard disk più capiente avendo la versione da 40GB e comunque guardando sulle impostazioni anche con l'aggiornamento 3.01 l'installazione di una altro OS c'è ancora...mah...voi sapete qualcosa? grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 si si erano solo rumor.... si puo ancora installare un altro O.S anche dopo avere aggiornato al 3.0 (io ho la 3.1) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Ma perché no sulla slim? Io avevo intenzione di comprarla, 300euro + fifa10 Però se non posso installare linux, mi tengo la 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 se vieni in un paesino in provinca di bergamo ci sono anche le fat 80gb con my little big planet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 dove! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 dove abito io treviglio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 io sono de la Ranga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Ma cosa vendono li d'altro? E fanno buoni prezzi? Vendono mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 i mac no ma le ps3 le vendono a 300 con gioco 250 senza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Scusate un secondo.. Ma una volta installato linux sulla ps3 che ci dovete fare? Parlo da profano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Dopo che l'hai installato (come spesso succede), lo usi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Dopo che l'hai installato (come spesso succede)' date=' lo usi.[/quote'] Si ok.. ma a che pro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Se non ricordo male, erano usciti dei programmi che potevano avviare i giochi direttamente dalle iso di backup (ma non ne sono sicuro); oltre a questo, si può usare la ps3 come un normale pc per navigare, controllare la posta, scrivere documenti di testo, ecc. In pratica (oltre a confermare la versatilità di linux) permette di trasformare la ps3 in un comune pc (con processore cell a otto core). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 dovè la guida? Ho cliccato per installare linux sulla ps3, e non ce nulla lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati