Vai al contenuto
Inviato
ciao ho una galaxy next e al lavoro mi siè graffiato tutto e noto anche che non ha più la velocità di una volta, e ce l'ho in garanzia all'unieuro per danni incidentali, se non riescono a ripararlo mi danno un buono dell'80% del valore dello scontrino, quindi vorrei romperlo in modo che non lo possano aggiustare e mi diano il buono !! come posso fare?

Featured Replies

Inviato
guarda non saprei, perchè la garanzia non copre i danni che fai tu. Di solito se ne accordono se si è proprio rotto o è stato rotto.
Inviato
  • Autore
si ma ho fatto la garanzia che copre i danni accidentali, tipo se mi cadesse in piscina lo dovrebbe coprire no?
Inviato
so solo che ad un amico è caduto nel cesso (si proprio nel cesso) e non gliel'hanno riparato perchè dicevando che era colpa sua.
Inviato
questa si chiama truffa ;)
Inviato
si ma ho fatto la garanzia che copre i danni accidentali, tipo se mi cadesse in piscina lo dovrebbe coprire no?

Leggi bene tutte le clausole della garanzia.

Inviato
  • Autore
ho letto bene e dice che in 21 giorni lo riparano se non è possibile mi danno un buon dell'80% del valore del telefono al momento dellìacquisto, riparano un solo danno con la garanzia...
Inviato
OK, ma non specifica quale tipo di danno?