hernansito Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ciao ho una galaxy next e al lavoro mi siè graffiato tutto e noto anche che non ha più la velocità di una volta, e ce l'ho in garanzia all'unieuro per danni incidentali, se non riescono a ripararlo mi danno un buono dell'80% del valore dello scontrino, quindi vorrei romperlo in modo che non lo possano aggiustare e mi diano il buono !! come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 guarda non saprei, perchè la garanzia non copre i danni che fai tu. Di solito se ne accordono se si è proprio rotto o è stato rotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hernansito Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 si ma ho fatto la garanzia che copre i danni accidentali, tipo se mi cadesse in piscina lo dovrebbe coprire no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 so solo che ad un amico è caduto nel cesso (si proprio nel cesso) e non gliel'hanno riparato perchè dicevando che era colpa sua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 questa si chiama truffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 si ma ho fatto la garanzia che copre i danni accidentali, tipo se mi cadesse in piscina lo dovrebbe coprire no? Leggi bene tutte le clausole della garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hernansito Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 ho letto bene e dice che in 21 giorni lo riparano se non è possibile mi danno un buon dell'80% del valore del telefono al momento dellìacquisto, riparano un solo danno con la garanzia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 OK, ma non specifica quale tipo di danno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati