shin-chan Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Come da titolo, mi serve per arrotondare, anche una cosa tipo 50 euro al mese non chiedo la luna! Fatemi sapere >.< grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Siti di "advertisement", ma non aspettarti grandi guadagni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 cosa intendi? Te l'ho detto mi serve solo per arrotondare. Me ne sai consigliare qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 cosa intendi? Te l'ho detto mi serve solo per arrotondare. Me ne sai consigliare qualcuno? Io conosco questi 2: qui o qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Se non mi sbaglio anche con il blog di alterevista puoi guadagnare, oppure (altra ipotesi) diventa un mito nel mondo del modding/hacking fatti uno sponsor e diventa ultra ricco (come -SaM- se non mi sbaglio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 con il blog di altervista ossia? devo gestire un blog ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 fino al 2007/2008 si guadagnava bene, poi c'è stato il boom di concorrenza, guadagni solo se fai un ingente investimento di almeno 200€ con qualcosa di originale, rientri con le spese solo dopo il primo anno cercare un lavoretto normale era troppo difficile ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 fino al 2007/2008 si guadagnava bene, poi c'è stato il boom di concorrenza, guadagni solo se fai un ingente investimento di almeno 200€ con qualcosa di originale, rientri con le spese solo dopo il primo anno cercare un lavoretto normale era troppo difficile ?se al posto di fare il saputello leggessi, PER ARROTONDARE... lavoro ma se il tempo al pc posso impiegarlo anche arrotondando non mi dispiacerebbe! Ringazio comunque tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 se al posto di fare il saputello leggessi, PER ARROTONDARE... lavoro ma se il tempo al pc posso impiegarlo anche arrotondando non mi dispiacerebbe! Ringazio comunque tutti per le risposte! Ripeto, se ti accontenti usa i siti di advertisements... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati