Vai al contenuto

[Domanda] Siriport è stato aggiornato con la lingua italiana?


Nichy

Messaggi raccomandati

puoi installare Siriport e poi installare Assistant Language+ per abilitare anche la lingua italiana :)

io ho installato siriport la repo:( http://repo.siriport.ru )per ios6 con jailbreak asd ma Assistant language+ da cydia dice che non è ancora compatibile,mmmh comunque una volta installato siri port nell'iphone 4 comincia a dire che devo aspettare che apple mi dice quando posso utilizzarlo >:(allora gli ho installato assintant server da cydia e senza riavviare ho provato ad eliminare il file plist di apple con l'applicazione di assistant server:lol: ho abilitato siri ho messo lingua italiana, siri adesso funziona con tutte le funzioni originali di ios6:) ma troppo presto per cantare vittoria c'è un bug la localizzazione non riesco ad associarla a siri perché anche se siri funziona sempre, in impostazioni risulta sempre disabilitato 8|anche se lo attivi 100 volte e se vai nel percorso privacy e poi localizzazione di ios6 c'è solo abilitato mappe e trova il mio iphoneo.o per cui bisogna chiedere a siri il luogo esatto che vuoi sapere in modo da non fartelo associare alla tua posizione attuale in questo modo te lo cerca lo stesso:S ma ho notato che avvolte ti crasha fuori da siri e va in safe mode che si risolve con un semplice respring,:) per il resto invia messaggi, chiama, manda post su facebook e twitter, manda e-mail insomma tutte le funzioni di siri di ios6 in italiano.:D alla fine ho provato a rimuovere assistant server, siri funziona lo stesso però rimane il problema che per trovare i luoghi non vengono abbinati alla posizione attuale dato che non si riesce ad associare l'opzione della localizzazione a siri, non ho provato a mettere international location for siri perché alla fine le pizzerie e i ristoranti li trova lo stesso ma solo con informazioni precise. ho riavviato il tutto e SIRI funziona sempre:D non c'è più l'icona di assistant server ma solo quella di siriportoriginal per ios6. un'ultima cosa non sono più riuscito a ripristinare l'iphone in ios 5.1.1 >:(ho aggiornato a ios6 perché installando fusion di big boss non mi faceva mandare i post su facebook ho messo fusion di biteyourapple che installava anche furi ma senza cancellare il vecchio fusion mi ha creato un problema che non si sentiva più l'audio della tastiera di ios e siri non funzionava più per cui ho dovuto aggiornare a ios6cool poi ho fatto il jailbreak e quando ho messo siri di siri4everyone riavviando il dispositivo è rimasto sulla mela >:(anche se provavo fare il reboot con redsnow l'ultima versione8|, dopo ore di tentativi sono riuscito a ripristinare ios6 :Dsolo creando un custom firmware del 5.1.1 con i blog shsh che avevo salvato CON l'ultima versione di redsnow mettendo il file per il ripristino di itunes e facendo partire tiniumbrella la versione 5.01 con la casella request shsh for cydia e UPDATE IPHONE 4 BASEBAN in bianco e facendo partire il tss server e cancellando le ultime due righe#127.0.0.1 gs.apple.com

74.208.10.249 gs.apple.com del file hosts che si trova nel percorso c:/ windows/system32/drivers/etc.:nascosto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...