CGH97 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Save ragazzi oggi mi è venuta un idea. Mi sono accorto che nonostante la vecchiaia del mio iphone 3gs potrei ringiovanirlo cambiandogli look.Passiamo alla mia fantastica idea da Steev jobs: La mia idea sarebbe di aprire il mio iphone e togliere dalla parte di dietro la mela arruginita e metterci un bel LED rosso fiammeggiante a forma di mela. 8| sapete dirmi come trovare un led a forma di mela??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 ti conviene prendere un led semplice e la "mela" la fai in plexiglass trasparente o plastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 io ero a conoscenza di un paio di pannelli posteriori per iPhone 4 che illuminavano la mela, ma non ho mai sentito niente per 3GS.. buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CGH97 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 su iphone 3GS non si può perchè mi sembra che sul 4 il led si collega al posto del flash ma l'iphone 3GS non ha il flash dato che faccio una scuola per diventare elettricista vedrò se ci sono altri metodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caronte22 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Non occorre che ci sia per forza il flash per prelevare tensione da destinare al led, bastano un polo positivo ed uno negativo che possono essere presi dalle piazzole della batteria che se non ricordo male è da 3,7 volts, l'importante è non sovraccaricare il led altrimenti lo bruci e tieni anche conto che una volta collegato a corrente diretta il led rimarrà sempre acceso con un consumo costante, la batteria colerebbe a picco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati