alessiomalleolo Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Salve ragazzi io vorrei comprarmi un pc fisso che sia buono un po per tutto ma non so quale prendere Coi cosa mi consigliate di prenderne uno già assemblato oppure assemblarne uno io?? quanto vado a spendere piu o meno?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 già assemblato non sai se i pezzi usati sono nuovi o vecchi nel senso sono appena usciti o hanno qualche anno, da assemblare decidi tu che pezzi usare per i costi ad assemblarlo risparmi perche se gia hai un sistema operativo installi quello anziche pagarne un altro del pc gia assemblato. Credo di essermi spiegato bene sennò domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiomalleolo Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 secondo te per avere un pc buono in tutto quanto dovrei spendere se me lo faccio da me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Bhè,dipende,vuoi prestazioni allucinanti o abbastanza buone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiomalleolo Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 diciamo abbastanza buone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Con 850€ ti fai un PC fantastico che non ha niente da invidiare a preassemblati che trovi a oltre 1000-1200€ Se non ti interessa il gaming si può risparmiare ancora di più, e se vuoi un utilizzo base con 500€ ottieni un PC ottimo per office, internet, gaming molto leggero. Se non ti interessa niente di questo ma vuoi un PC senza grandi rese grafiche (niente videogames) te la puoi cavare anche con 350-400€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiomalleolo Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati