Shell32 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Da come si può intuire dal titolo, vorrei sapere se è possibile avviare un OS tramite un immagine ISO, masterizzandola su un drive virtuale fatto con Daemon Tools. Io vorrei provare ad avviare una mod bootabile di win 7, sarebbe possibile? io non so se il drive viene riconosciuto anche quando daemon tools non è in esecuzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Puoi farlo con VirtualBox. In questo post è spiegato come, anche se lì si parlava di Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shell32 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ok, credo possa andare anche con win7 tanto ho solo intenzione di provarlo per ora, se poi lo voglio installare lo metto su DVD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Se è l'iso di un DVD bootabile di Win7 (non quello di installazione, ma un DVD opportunamente modificato per funzionare come i CD live di Linux), dovrebbe funzionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati