Tonytorri Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Vorrei chiedere un paio di info sui tablet. Dunque io vorrei prenderne uno. Però vorrei farci fare diverse cose. comprese guardarci la TV digitale terrestre e controllare vedere una piccola telecamera. Insomma vorrei usarlo oltre alle solite cose pure come monito multi funzione. Volevo chiedere se esistono ricevitori TV e entrate video per questi dispositivi. Ho cercato in rete ma non c'è nulla. La mia è una pensata cosi fuori dal normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devicehackmodena Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Scusa ma non ho capito proprio bene praticamente cerchi un tablet e vuoi guardare la TV su quest ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonytorri Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Si insomma lo vorrei usare un pò per tutto. Quando sono in giro perchè non fare pure quello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devicehackmodena Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Oddio proprio con il digitale terrestre integrato non lo mai sentito ma so che certo che puoi guardarla online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonytorri Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Be integrato la vedo dura pure io. Però pensavo a qualcosa di esterno. Per intenderci tipo questo. http://www.cellulari.it/news/118362/come-guardare-la-tv-digitale-terrestre-su-ipad.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati