Inviato 30 Settembre 201212 anni Vorrei chiedere un paio di info sui tablet. Dunque io vorrei prenderne uno. Però vorrei farci fare diverse cose. comprese guardarci la TV digitale terrestre e controllare vedere una piccola telecamera. Insomma vorrei usarlo oltre alle solite cose pure come monito multi funzione. Volevo chiedere se esistono ricevitori TV e entrate video per questi dispositivi. Ho cercato in rete ma non c'è nulla. La mia è una pensata cosi fuori dal normale?
Inviato 12 Ottobre 201212 anni Scusa ma non ho capito proprio bene praticamente cerchi un tablet e vuoi guardare la TV su quest ?
Inviato 13 Ottobre 201212 anni Autore Si insomma lo vorrei usare un pò per tutto. Quando sono in giro perchè non fare pure quello?
Inviato 13 Ottobre 201212 anni Oddio proprio con il digitale terrestre integrato non lo mai sentito ma so che certo che puoi guardarla online
Inviato 15 Ottobre 201212 anni Autore Be integrato la vedo dura pure io. Però pensavo a qualcosa di esterno. Per intenderci tipo questo. http://www.cellulari.it/news/118362/come-guardare-la-tv-digitale-terrestre-su-ipad.html
Vorrei chiedere un paio di info sui tablet.
Dunque io vorrei prenderne uno.
Però vorrei farci fare diverse cose.
comprese guardarci la TV digitale terrestre e controllare vedere una piccola telecamera.
Insomma vorrei usarlo oltre alle solite cose pure come monito multi funzione.
Volevo chiedere se esistono ricevitori TV e entrate video per questi dispositivi.
Ho cercato in rete ma non c'è nulla.
La mia è una pensata cosi fuori dal normale?