marte Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Ciao ragazzi ho appena formattato un sony vaio pcg-61211m e gli ho installato windows 7 home premium, finite le procedure iniziali di seven sono andato a cercare i driver sul sito della sony ma dove mi chiede che modello ho il mio non appare. Ho anche provato a cercare con google ma niente, sapreste darmi una mano? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 prova a vedere questi http://www.fileshut.com/s/sony-vaio-pcg-61211m-drivers-win7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marte Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Grazie della risposta ma quando seguo il link che mi hai dato mi fa scaricare un programma "yourfiledownloader" dal quale scaricare i driver ma cercandoli anche con questo programma non me li trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 http://free.windows9download.net/download/sony-vaio-pcg-61211m-drivers-download.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marte Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 (modificato) avevo trovato anche io quel sito ma pensavo che fosse uno di quelli che ti fa scaricare programmi inutili e toolbar, grazie di nuovo EDIT: ragazzi ho risolto, in pratica nei sony vaio il modello è scritto sotto lo schermo a destra, scrivendo quel codice sul sito ho trovato la scheda con le informazioni ed i driver Modificato 1 Ottobre 2012 da marte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati