dani75ele Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Ciao a tutti raga, appena iscritto e già ho bisogno di aiuto, volevo moddare la mia ps3 ma ho visto che il fw è il 4.11 quindi dovrei scendere al 3.55, comè si fà?asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Benvenuto, ascolta per quanto riguarda le mod ci sono le sezioni apposite! Spero ti potremmo essere di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Benvenuto, ascolta per quanto riguarda le mod ci sono le sezioni apposite! Spero ti potremmo essere di aiuto. Quoto. Comunque Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dani75ele Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati