miki2o Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Ragazzi mi consigliate un buon ultrabook che abbia un i5-i7 almeno 4gb di ram e una buona scheda video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 lenovo u410 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 se vuoi io sto vendendo il mio che ha 11 mesi, ed è ancora in testa fra gli ultrabook esistenti al mondo, è un Qosmio X770 per gamer, ha un i7 di seconda generazione, 8gb di RAM una scheda video Nvidia GTX 560 (potentissima davvero) masterizzzzzzzz bluray ecc ecc....casse harman kardon con subwoofer...il case è cromato dal grigio al rosso eccolo qua, ci sono anche le foto : http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47884-Toshiba-Qosmio-X770-103-Ultrabook-Recommeted-by-SK-Gaming. L'ho usato meno di un mese perchè lavoro 10 ore al giorno. ed è un peccato lasciarlo fermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati