pigliese Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 raga, il mio problema è che quando provo ah aggiornare le app tramite l'App Store mi dice di mettere la password dell'account, il fatto è che l'account non è il mio bensi quello di un altro iphone in possesso di un altro mio familiare..... ho controllato su impostazioni>store e come id apple c'è il mio!!!! perchè quando provo ad aggiornare mi dà un altro id??? come faccio a cambiarlo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 sul tuo iTunes con che account sei connesso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigliese Inviato 27 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2012 con il mio.... provo anche a sincronizzare, fa la procedura lo stacco e riprovo...... se scarico nuove app mi da il mio account, se provo ad aggiornare le vecchie, mi da l'account sbagliato....... e adesso mi sono accorto che quando mando messaggi ad un altro iphone, appare la mia mail e non più il mio numero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 sembrerebbe che hai cambiato l'account sul tuo iPhone e ci hai scaricato delle app ( magari perché già in suo possesso, e quindi gratis?? ) e poi sei tornato sul tuo account "originale". ora ovviamente l'iPhone vede che quelle app non appartengono al tuo account "originale", ma a quello inserito successivamente. quindi nel momento in cui è presente un aggiornamento ti chiede la pw dell'account possessore dell'app, cioè quello NON "originale". se invece non hai mai fatto nulla del genere diccelo invece per come vieni visualizzato al momento della ricezione di un messaggio prova a guardare in impostazioni -> messaggi -> ricevi su -> ID chiamante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigliese Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 forse si, devo aver "sottratto" qualche app all'altro Iphone...... quindi adesso che dovrei fare??? cioè, devo cancellarle e riscaricarle con il mio account???? P.S. il problema dei mex l'avevo risolto ieri notte.... grazie cmq.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 forse si, devo aver "sottratto" qualche app all'altro Iphone...... quindi adesso che dovrei fare??? cioè, devo cancellarle e riscaricarle con il mio account???? P.S. il problema dei mex l'avevo risolto ieri notte.... grazie cmq.... si, è la cosa migliore da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigliese Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ok, grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati