Vai al contenuto

Problema ID Apple si iphone 4

pigliese

Messaggi raccomandati

raga, il mio problema è che quando provo ah aggiornare le app tramite l'App Store mi dice di mettere la password dell'account, il fatto è che l'account non è il mio bensi quello di un altro iphone in possesso di un altro mio familiare..... ho controllato su impostazioni>store e come id apple c'è il mio!!!! perchè quando provo ad aggiornare mi dà un altro id??? come faccio a cambiarlo????
Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio.... provo anche a sincronizzare, fa la procedura lo stacco e riprovo...... se scarico nuove app mi da il mio account, se provo ad aggiornare le vecchie, mi da l'account sbagliato....... e adesso mi sono accorto che quando mando messaggi ad un altro iphone, appare la mia mail e non più il mio numero.....
Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe che hai cambiato l'account sul tuo iPhone e ci hai scaricato delle app ( magari perché già in suo possesso, e quindi gratis?? ) e poi sei tornato sul tuo account "originale". ora ovviamente l'iPhone vede che quelle app non appartengono al tuo account "originale", ma a quello inserito successivamente. quindi nel momento in cui è presente un aggiornamento ti chiede la pw dell'account possessore dell'app, cioè quello NON "originale".

se invece non hai mai fatto nulla del genere diccelo ;)

invece per come vieni visualizzato al momento della ricezione di un messaggio prova a guardare in impostazioni -> messaggi -> ricevi su -> ID chiamante

Link al commento
Condividi su altri siti

forse si, devo aver "sottratto" qualche app all'altro Iphone...... quindi adesso che dovrei fare??? cioè, devo cancellarle e riscaricarle con il mio account????

P.S. il problema dei mex l'avevo risolto ieri notte.... grazie cmq....

si, è la cosa migliore da fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti