Vai al contenuto

Ipod touch 4G morto


acquarius976

Messaggi raccomandati

Ciao,ho un grandissimo problema il mio ipod senza jb nn si vuole più accendere,lo schermo rimane nero e nn carica,ho provato in dfu e itunes lo riconosce ma al ripristino con il fw 4.2.1 mi dà errore 1600,con redsnow con tinyumbrella nn ho risolto nulla,e da due gioni che faccio tentativi aiutatemi:dash2::dash2::dash2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto chri$90 per ripristinare intanto devi per forza aggiornare a ios 6 poichè apple non firma più versioni fw precedenti da qualche giorno.

 

Comunque prima accertati di non essere entrato in qualche modalità di recovery tenendo premuto sleep+home fino a quando non vedi apparire la mela.

 

Se la mela appare tieni nuovamente premuto home + sleep fino a quando non scompare, collega l'ipod ad itunes e mettilo in dfu, da qui procedi col download e ripristino a ios 6

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio pochi giorni in una discussione qui sul forum si parlava di un iPhone che non si accendeva più, ma riusciva comunque ad andare in DFU, anche se poi l'aggiornamento/ripristino falliva. il tutto è stato risolto cambiando la batteria.

ora, non so se fa al caso tuo, ma te l'ho giusto detta come informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...