acquarius976 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ciao,ho un grandissimo problema il mio ipod senza jb nn si vuole più accendere,lo schermo rimane nero e nn carica,ho provato in dfu e itunes lo riconosce ma al ripristino con il fw 4.2.1 mi dà errore 1600,con redsnow con tinyumbrella nn ho risolto nulla,e da due gioni che faccio tentativi aiutatemi:dash2::dash2::dash2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 se lo vuoi ripristinare devi mettergli iOS 6.. ma è successo qualcosa prima che "morisse"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquarius976 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 grazie per avermi risposto.....no cmq prima nn è accaduto nulla in particolare tranne che nn l'ho acceso per 2 settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquarius976 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 niente continua a darmi errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caronte22 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Come ha detto chri$90 per ripristinare intanto devi per forza aggiornare a ios 6 poichè apple non firma più versioni fw precedenti da qualche giorno. Comunque prima accertati di non essere entrato in qualche modalità di recovery tenendo premuto sleep+home fino a quando non vedi apparire la mela. Se la mela appare tieni nuovamente premuto home + sleep fino a quando non scompare, collega l'ipod ad itunes e mettilo in dfu, da qui procedi col download e ripristino a ios 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquarius976 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 grazie caronte ma non mi da assolutamente nessun segno di vita ......cmq io nn demordo.....prima o poi riaccenderò sto benedetto ipod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 proprio pochi giorni in una discussione qui sul forum si parlava di un iPhone che non si accendeva più, ma riusciva comunque ad andare in DFU, anche se poi l'aggiornamento/ripristino falliva. il tutto è stato risolto cambiando la batteria. ora, non so se fa al caso tuo, ma te l'ho giusto detta come informazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 La vedo dura, visto che la batteria del iPod touch 4G e saldata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Prova a metterlo sotto carica alla rete elettrica di casa e a mollarlo li per una mezz' ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquarius976 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 ragazzi grazie di tutto...l'apple me lo ha sostituito....grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati