mirko1996 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Playstation 3 slim pi๠lenta della sua sorella maggiore? A quanto pare, nella maggior parte dei casi, la PlayStation 3 "Fat" risulta essere più veloce, addirittura la Slim impiega 7 secondi in più per caricare un disco in BluRay. Discorso opposto invece con il gioco Batman Arkham Asylum, in cui pare che la slim abbia la meglio, anche se la differenza in questo caso è minima. A quanto pare, queste differenze dei tempi di caricamento, siano ad imputare all'Hard Disk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Re: Playstation 3 slim pi๠lenta della sua sorella maggiore? Appena è uscita sono andato ad un Game-Stop per informarmi un pò..anche se non volevo acquistarla, e mi ha detto che la Slim ha anche problemi di surriscaldamento. Praticamente non me l'ha ben consigliata :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Re: Playstation 3 slim pi๠lenta della sua sorella maggiore? Appena è uscita sono andato ad un Game-Stop per informarmi un pò..anche se non volevo acquistarla' date=' e mi ha detto che la Slim ha anche problemi di surriscaldamento. Praticamente non me l'ha ben consigliata :S[/quote'] Te lo dico io perchè ti ha risposto così: I negozi gamestop vogliono disfarsi delle vecchie PS3 fat, che ormai non le vuole più nessuno... Screditando ai tuoi occhi la ps3 slim si assicurano che tra le due sceglierai la fat... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Re: Playstation 3 slim pi๠lenta della sua sorella maggiore? Quiindi non è vero che ha problemi di surriscaldamento > ...mi sembrava strano che un gioiellino del genere avesse già questi problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Re: Playstation 3 slim pi๠lenta della sua sorella maggiore? la slim non ha nessun problema di surriscaldamento o per meglio dire il cosiddetto "Yellowledofdeath" cioè il led giallo della morte che si trova solo nelle 60gb nelle 20 40 80 160 e le slim non c'è assolutamente questo problema misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati