Inviato 26 Settembre 201212 anni Salve raga, che voi sappiate, è possibile cambiare il codice IMEI di un iphone 4s? Se sì esiste una guida?
Inviato 26 Settembre 201212 anni Autore e fin qui c'ero arrivato...ma volevo sapere se era fattibile cm cosa..
Inviato 26 Settembre 201212 anni penso di si, ma conosco solo @chronic del Dev-Team che sia in grado di farlo..
Inviato 26 Settembre 201212 anni e fin qui c'ero arrivato...ma volevo sapere se era fattibile cm cosa.. Ci sono alcuni programmi su Cydia che ti permettono di farlo, ma te lo sconsiglio, visto che potresti avere molto problemi, ma questo iPhone l'hai trovato per terra?
Inviato 26 Settembre 201212 anni Autore Ci sono alcuni programmi su Cydia che ti permettono di farlo, ma te lo sconsiglio, visto che potresti avere molto problemi, ma questo iPhone l'hai trovato per terra? no sinceramente io nn ho trovato nessun iphone.volevo saperlo xkè un mio amico me lo aveva kiesto...e lo volevo sapere x curiosità personale...magari ci sarà una guida da qualke parte...
Inviato 26 Settembre 201212 anni personalmente conoscevo l'esistenza di una guida da qualche parte ( non qui ) per iPhone 4, ma non so quale iOS.. per 4S invece mai sentito niente a riguardo..
Inviato 3 Ottobre 201212 anni Questa procedura può essere fatta fino al iPhone 4, sul iPhone 4S non è possibile farlo
Inviato 4 Ottobre 201212 anni Autore Questa procedura può essere fatta fino al iPhone 4, sul iPhone 4S non è possibile farlo esiste una guida?
Salve raga,
che voi sappiate, è possibile cambiare il codice IMEI di un iphone 4s?
Se sì esiste una guida?