franzsiciliano Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Salve raga, che voi sappiate, è possibile cambiare il codice IMEI di un iphone 4s? Se sì esiste una guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Cambiare il codice IMEI di un cellulare è illegale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzsiciliano Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 e fin qui c'ero arrivato...ma volevo sapere se era fattibile cm cosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 penso di si, ma conosco solo @chronic del Dev-Team che sia in grado di farlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 e fin qui c'ero arrivato...ma volevo sapere se era fattibile cm cosa.. Ci sono alcuni programmi su Cydia che ti permettono di farlo, ma te lo sconsiglio, visto che potresti avere molto problemi, ma questo iPhone l'hai trovato per terra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzsiciliano Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ci sono alcuni programmi su Cydia che ti permettono di farlo, ma te lo sconsiglio, visto che potresti avere molto problemi, ma questo iPhone l'hai trovato per terra? no sinceramente io nn ho trovato nessun iphone.volevo saperlo xkè un mio amico me lo aveva kiesto...e lo volevo sapere x curiosità personale...magari ci sarà una guida da qualke parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 personalmente conoscevo l'esistenza di una guida da qualche parte ( non qui ) per iPhone 4, ma non so quale iOS.. per 4S invece mai sentito niente a riguardo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Questa procedura può essere fatta fino al iPhone 4, sul iPhone 4S non è possibile farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzsiciliano Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Questa procedura può essere fatta fino al iPhone 4, sul iPhone 4S non è possibile farlo esiste una guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hertz Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 up esiste un modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 no, non esiste. e comunque sarebbe illegale. chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati