Michele85 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Salve ho un Hp dv 6000 sono passato sa vista a seven....non riesco a far funzionare i tasti di Quik play e non mi riconosce la web cam integrata....dove posso trovare dei driver validi calcolando che sul sito dell HP se si va a scaricare i driver di questo pc non esiste come opzione Windows Seven??? GRAzie ciaoc iao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele85 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 .....sto programma non serve a nulla è inutile...mi date una mano?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele85 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ...tutti troppo impegnatiiiii?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 O provi i driver di Vista, o provi ad installare un tool come DriverMax (devi registrare un account gratuitamente durante l'installazione per poterlo usare). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele85 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ho gia installato driver Genius ma non mi trova niente non penso che cambi qualche cosa no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Chi può dirlo, se non ci provi? L'alternativa è controllare marca e modello di ciascun componente il cui il driver non è riconosciuto e ricercarlo sui rispettivi siti dei produttori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati