Vai al contenuto

AIUTO!! ipad 3 con jailbreak bloccato aggiornando a ios6 (errore -1)


giradj

Messaggi raccomandati

HELP!!!

 

ciao a tutti, io ho un ipad 3 32gb con fw 5.1.1 jailbreakato.

 

Ho deciso di passare a ios 6, anche a costo di perdere il jailbreak (per usare skygo), ho provato ad aggiornare ma mi rimane sempre in recovery mode (itunes + cavetto) e mi da errore -1 al momento dell'installazione del firmware. Non ho (mannaggia a me) i certificati sshs. Sapete dirmi come posso ripristinare l'ipad?? mi pare di aver letto sul blog del dev team che non c'è modo fino a quando uscira il nuovo tool per il jailbreak...

 

Le ho provate tutte, mettendolo anche in DFU, ma mi da sempre lo stesso errore -1.

 

C'è modo di farlo resuscitare???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tieni presente che intanto non puoi più ripristinare a ios 5.1.1 perchè da qualche giorno Apple non firma più ios inferiori a 6, quindi sei costretto per forza di cose a ripristinare all'ultimo firmware nato.

 

Ad ogni modo per ripristinare non dovresti entrare in recovery mode (cavetto + itunes) ma in DFU che si ottiene con la seguente combinazione:

 

Apri itune

collega l'ipad

spegni l'ipad

premi contemporaneamente sleep + home e appare la mela di accensione

Appena la mela scompare aspetta ancora 4 secondi

Ora rilascia solo il tasto sleep continuando a tenere premuto il tasto home fino a quando itunes rileva un dispositivo in modalità di ripristino.

 

Bene ora clicca su ripristina ed itunes provvederà a scaricare ios 6 e ad aggiornare l'ipad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tieni presente che intanto non puoi più ripristinare a ios 5.1.1 perchè da qualche giorno Apple non firma più ios inferiori a 6, quindi sei costretto per forza di cose a ripristinare all'ultimo firmware nato.

 

Ad ogni modo per ripristinare non dovresti entrare in recovery mode (cavetto + itunes) ma in DFU che si ottiene con la seguente combinazione:

 

Apri itune

collega l'ipad

spegni l'ipad

premi contemporaneamente sleep + home e appare la mela di accensione

Appena la mela scompare aspetta ancora 4 secondi

Ora rilascia solo il tasto sleep continuando a tenere premuto il tasto home fino a quando itunes rileva un dispositivo in modalità di ripristino.

 

Bene ora clicca su ripristina ed itunes provvederà a scaricare ios 6 e ad aggiornare l'ipad.

 

ciao, grazie per la risposta. Avevo provato ovviamente anche in DFU ma mi dava lo stesso errore. l'ho inviato in assistenza martedi alle 13,00 (tanto al max se si accorgevano del jailbreack me lo rispedivano indietro come non riparabile) e giovedi alle 14,00 mi è arrivato un IPAD 3 NUOVOOOO!! sempre con fw 5.1.1 (non uno ripristinato...)

 

ciau!!

asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...