ladius Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ragazzi scusate la super mega ignoranza ma.... vorrei regalare una memory card con dentro un po di foto e video ad una mia amica che so ha un iphone (nn so pero' se 3-4-5), ma... bob ho la piu pallida idea di che tipo di memory usa l'iphone, potete aiutarmi?. mini sd?, micro sd?... altro?.. altra domanda stupida ma... l iphone legge mp3? wma? avi?, mpeg?.. c'e' qualche limite di risoluzione per immagini o video?. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 l'iPhone non legge nessuna memory card.. le foto le devi scaricare su PC e poi caricare su iPhone tramite iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 L'iPhone ha una risoluzione di 960x640, ma ci sono App che ti permettono di vedere video a risoluzioni più alte, per le foto credo che non ce un limite, l'iPhone legge sia MP3 che WMA, ma ci sono anche altri formati che supporta che sono: Video H.264 fino 1080p, 30 fps, High Profile livello 4.1 con audio AAC-LC fino a 160 Kbps, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4 fino a 2,5 Mbps, 640x480 pixel, 30 fps, Simple Profile con audio AAC-LC fino a 160 Kbps per canale, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35 Mbps, 1280x720 pixel, 30 fps, audio in ulaw, audio stereo PCM nel formato .avi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ladius Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 non legge memory card???... wow.. allora si fa complicato, volevo regalare appunto a questa mia amica una memoria con dentro foto, musica e video proprio perche non ha un computer... e abita a 6000 km da qui.... metterle il tutto su iphone la vedo dura..... caspita, nn pensavo davvero non leggesse memory card Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 L'iphone non ha mai avuto uno slot per un'espansione di memoria...il perché di questa stron*ata lo sa la mela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati