Vai al contenuto

memory card i-phone


ladius

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate la super mega ignoranza ma.... vorrei regalare una memory card con dentro un po di foto e video ad una mia amica che so ha un iphone (nn so pero' se 3-4-5), ma... bob ho la piu pallida idea di che tipo di memory usa l'iphone, potete aiutarmi?.

 

mini sd?, micro sd?... altro?..

 

altra domanda stupida ma... l iphone legge mp3? wma? avi?, mpeg?.. c'e' qualche limite di risoluzione per immagini o video?.

 

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPhone ha una risoluzione di 960x640, ma ci sono App che ti permettono di vedere video a risoluzioni più alte, per le foto credo che non ce un limite, l'iPhone legge sia MP3 che WMA, ma ci sono anche altri formati che supporta che sono:

 

Video H.264 fino 1080p, 30 fps, High Profile livello 4.1 con audio AAC-LC fino a 160 Kbps, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4 fino a 2,5 Mbps, 640x480 pixel, 30 fps, Simple Profile con audio AAC-LC fino a 160 Kbps per canale, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35 Mbps, 1280x720 pixel, 30 fps, audio in ulaw, audio stereo PCM nel formato .avi

Link al commento
Condividi su altri siti

non legge memory card???...

wow.. allora si fa complicato, volevo regalare appunto a questa mia amica una memoria con dentro foto, musica e video proprio perche non ha un computer... e abita a 6000 km da qui.... metterle il tutto su iphone la vedo dura.....

 

caspita, nn pensavo davvero non leggesse memory card

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...