_Altair_ Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ho creato un account limitato per mio fratello, ma nonostante ciò è riuscito a scaricare un virus. Infatti ho notato che da quell'account si possono comunque scaricare e installare. Quindi come faccio a impedirgli di scaricare qualsiasi cosa dalla rete o di fargli installare programmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Per quanto ne sò se hai creato un account amministratore tuo fratello può modificare tutto, per toglierli sti privilegi mi sa che devi fargli l'account guest! Poi non hai un anti-virus che ti riconosce immediatamente i virus e li elimina all'istante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 inizialmente avevo messo l'account guest, però ora ho creato un account non amministratore limitato. E di antivirus ho avg che mi ha segnalato la presenza di un virus, però non si può cancellare..:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Il miglior anti-virus è norton! ogni volta che scarico qualcosa che è infetta la rimuove automaticamente comunque fagli un'account guest! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 ah ma norton è buono anche free? Perchè a me interessano antivirus gratis Quindi dici che è meglio l'account guest? Poi è sicuro che non potrà più installare programmi o scaricare file (eventualmente dannosi)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Si per quanto ne ricordo, poi norton ha una scadenza di 30 giorni craccalo ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Niente fammi sapere come ti và il pc con norton! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 certo, ora però non posso perchè non sono a casa. Quando torno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Io ho norton su tutti e 2 i miei pc e non sono mai in pericolo di virus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati