Vai al contenuto

Limitazioni account utente, come aumentarle?

Inviato

ho creato un account limitato per mio fratello, ma nonostante ciò è riuscito a scaricare un virus. Infatti ho notato che da quell'account si possono comunque scaricare e installare.

Quindi come faccio a impedirgli di scaricare qualsiasi cosa dalla rete o di fargli installare programmi?

Featured Replies

Inviato
Per quanto ne sò se hai creato un account amministratore tuo fratello può modificare tutto, per toglierli sti privilegi mi sa che devi fargli l'account guest! Poi non hai un anti-virus che ti riconosce immediatamente i virus e li elimina all'istante?
Inviato
  • Autore
inizialmente avevo messo l'account guest, però ora ho creato un account non amministratore limitato. E di antivirus ho avg che mi ha segnalato la presenza di un virus, però non si può cancellare..:|
Inviato
Il miglior anti-virus è norton! ogni volta che scarico qualcosa che è infetta la rimuove automaticamente :D comunque fagli un'account guest! ;)
Inviato
  • Autore

ah ma norton è buono anche free? Perchè a me interessano antivirus gratis :)

Quindi dici che è meglio l'account guest? Poi è sicuro che non potrà più installare programmi o scaricare file (eventualmente dannosi)?

Inviato
Si per quanto ne ricordo, poi norton ha una scadenza di 30 giorni craccalo ed il gioco è fatto :D
Inviato
  • Autore
ok grazie ;)
Inviato
Niente fammi sapere come ti và il pc con norton! ;)
Inviato
  • Autore
certo, ora però non posso perchè non sono a casa. Quando torno ;)
Inviato
Io ho norton su tutti e 2 i miei pc e non sono mai in pericolo di virus :D