-Shad0w- Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Salve ragazzi, oggi mi hanno regalato un iphone 4 apparentemente non funzionante. Il telefono non si accende e non entra in recovery. In DFU però entra, infatti mi installa i driver e itunes riconosce il dispositivo, ma la procedura di ripristino non va a buon fine (errore 1601-1602) So che è stato recentemente sostituito il display in un negozio cinese :/ Quale potrebbe essere la causa? C' è qualche procedimento che posso fare per verificare dove sta il problema? Posso anche aprirlo volendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 gli errori 16xx di solito si correggono con iReb, anche se a onor del vero io gli ho sempre riscontrati durante l'installazione di CFW. magari non risolvi niente, ma potresti comunque provare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 25 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Già provato ma nulla. Mi viene il dubbio possa essere la batteria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 effettivamente tenendo presente le "mani" in cui è stato quel povero iPhone potrebbe anche essere qualche problema hardware, ma non mi spiego come faccia comunque ad entrare in DFU.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 25 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Infatti, se non fosse mai nemmeno entrato in DFU l' avrei gia dato per spacciato. Comunque appena ho per le mani una batteria funzionante la provo..si sa mai che magari è quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 27 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Come sospettavo. Il problema era dovuto alla batteria. Sostituita ora funziona alla perfezione (tranne il display che fa i capricci su un preciso punto dello schermo...sti cinesi =) Provvederò a cambiare anche quello e con 50 euro circa mi son fatto un iphone 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 non sapevo che con "danni" alla batteria riuscisse comunque ad entrare in DFU questa volta però attento con il display!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skisim Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ciao Ho un iphone 4 con il tuto stesso problema non ho una batteria da provarci ..ho smonatato la vecchia e mi da 4.1 V col tester ..hai qualche modo per verificarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati