fabbbro Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Salve da qualche giorno il mio iphone 3GS si spegne e si riaccende in continuazione, rimanendo acceso solo 2 minuti, l'ho resettato senza successo, facendo il ripristino funziona correttamente finchè non lo spengo xchè una volta riacceso riprende il problema. Non ho vecchie versioni di firmware xchè ho comprato il computer da poco, ho la versione 5.1.1(9b206) con firmware modem 05.16.05. Che posso fare? Aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 si riavvia da solo proprio all'improvviso?? come problema software mi pare strano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbbro Inviato 25 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Si dopo circa 2 minuti, dove posso navigare su internet ma non posso ricevere telefonate xchè risulta libero ma non squilla, si spegne e si riaccende! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 ribadisco che come problema software mi pare strano, dato che comunque anche il ripristino non ha migliorato la situazione.. quindi potrebbe essere hardware il problema, ma non saprei cosa di preciso.. hai eventualmente gli strumenti per aprirlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Hai il Jailbreak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati