luigi.88 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ciao a tutti sono un possessore di un samsung galaxy ace plus... ed ho una card esterna da 8 gb, fra non molto vorrei cambiare card esterna ed ho installato parecchie applicazioni nell'interna e l'ho spostata tramite esterna tramite le impostazioni di memoria, mi domandavo basta solo copiare il tutto sulla nuova card e non si perde nulla? oppure le applicazioni bisogna reinstallarle? fatemi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 tu prova a spostare tutto il contenuto da una scheda all'altra, se poi le app non partono devi reinstallarle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 oook sisi devo provare assolutamente cosi' grazieee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Basta il copia/incolla sulla nuova microSD. Non occorre reinstallare le apps. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 OTTIMO! se fosse cosi' ancora meglio O.O speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Beh, l'ho fatto su due cellulari Android ed ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 pero' aggiungo che io ho installato i programmi sulla memoria interna come me li faceva installare pero poi nelle impostazioni me memoria dice sposta in scheda sd... e ti divide il programma allegerendolo sulla memoria principale... sulla memoria sd c'e' una cartella contente i vari file (un file unico per ogni programma) che sarebbe il contenuto che viene portato sulla memoria esterna spero che non devo reinstallare tutti i software giusto? se poi mi dici che gia l'hai fatto con due android e va cosi' e' ottimo pero' io domandavo questo cosa era cosi' pure a te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Se intendi la cartella nascosta .android_secure, sì ce l'ho anch'io. Ovviamente devi copiare tutto, anche quella cartella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 27 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2012 io copio direttamente tutto dalla memoria esterna mia che ho dentro a quella nuova direttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati