marianna82 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 salve a tutti, premetto ke di smartphon ed android nn ne capisco nulla, potete in qualche modo aiutarmi a sistemare il mio smathphon? mi è stato regalato ed apparentemente è un galaxy note ma cinese. nel vano batteria c'è scritto gt-i9220 ma è tutto cinese e nn cambia la lingua in italiano in pratica nn lo posso utilizzare xkè nn capisco il cinese. potete voi aiutarmi e farmelo diventare un vero e proprio smartphone italiano??? ah......... nn ha nemmeno il market android!!!! spero potete aiutarmi. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ladius Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ciao, ho anche io un i9220 cinese... sinceramente mi trovo da Dio... funziona benissimo, puoi installare di tutto, e il mio ha italiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marianna82 Inviato 25 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2012 il mio non ha nulla d'italiano per questo vorrei che qualcuno mi aiutasse per far si ke possa usarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marianna82 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 cambio rom smartphon cinese Buon giorno, qualcuno di voi mi aiuta a cambiare la rom del mio smarthphone cinese?? ho seguito alcune vostre discussioni ed ho fatto la procedura ke avete scritto ma nn fa nulla, ho scaricato odin ma nn legge il mio cell, ho scaricato la rom, l'ho messa nella sd ma al momento della recovery mode nn legge nulla, si ferma nella schermata col pupazzo android ed il triangolo col punto esclamativo e basta! come posso fare???' aiutatemi per favore xkè qst smartphon è tutto cinese e nn si capisce nulla, non ha nemmeno l'android marchet. qst smartphone e il gt-i9220 finto samsung!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Non era necessario aprire una nuova discussione: ho accodato il tuo nuovo post nella discussione già esistente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marianna82 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ringrazio tutti per l'aiuto che nn mi avete dato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Le risposte in un forum non sono dovute. Se nessuno sa/può/vuole rispondere, è padrone di non farlo. Prestiamo assistenza nel limite delle nostre conoscenze ed impiegando il nostro tempo libero. Non siamo pagati per farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelobiz Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 ciao le informazioni che hai dato sono troppo poche... per identificare esattamente il tuo chinafonino serve la sigla del firmware vai dentro impostazioni-> info e scrivi quale e' il numero "build", qualcosa di simile a: E2345_v76_lx539_20121022 starno che sia solo in cinese... ne ho avuti parecchi per le mani e solo in cinese non ne homai visti... sicura che non ci siano altre lingue o poiche in cinese non sai dove cercare? prova ad andare nelle impostazioni, l'icona la identifichi bene poi cerca la riga con l'cona con una A e una volta dentro clikka sulla prima riga... li dovrebbe esserci l'elenco delle lingua. angelobiz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati