Ospite Hellsing Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Buon giorno a tutti. Da un po di tempo molti miei clienti si presentano da me con un bizzarro problemma con il iphon 4/4s 5.1.1 si tratta dei suoni o vero il telefono funziona perfettamente ma come se fosse il jack audio permanente inserito il telefono quando li arrivano le chiamate vibra soltanto anche se il tastino a sinistra e spostato sulla suoneria, volevo chiedervi se quilcuno di voi si e gia scontratto con il problemma simile al mio perche da una settimana da questa parte mi hanno gia contattato in 4 quindi non credo che sia solo la pura coincidenza atendo la vostra risposta cordiali saluti Umberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 quindi è come se fossero "perennemente" in silenzioso, giusto? personalmente non mi è mai capitato un problema del genere.. hai provato a inserire e togliere il jack un po' di volte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hellsing Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Certo ho provato anche a smontare il telefono per controllare se ha preso umidita ma il bollino al interno e bianco veramente non saprei da cosa potrebbe dipendere mi sono capitati 3 telefono con stesso problemma se una coincidenza e veramente strano tanto ci sto provando di tutto oggi cerco rimetere il suo ios cosi vedo se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 in effetti avere 3 telefoni con un problema così "strano" fa sgranare un po' gli occhi! O.o giusto, prova con un ripristino, tanto se non avevano il jb non hanno niente da perdere.. mi raccomando, facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Mi è capitato su vari iPhone 3GS e iPhone 3G, su iPhone 4 solo perché si era consumato, in questi casi se hai il Jailbreak, metti in DFU aggiorna all'ultima versione e portalo al centro Apple Store più vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hellsing Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Quindi mi dici che si tratta di scheda madre?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Dalla spiegazione intendi dire che l'iPhone riceve chiamate, ma non suona anche se il tasto silenzioso non e stato spostato a destra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hellsing Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 si pero se meto le cuffiela suoneria si sente ma a volume veramente basso poi piu strano e questo che se io meto una canzone si sente perfettamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati