Dagon30 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e sono della provincia di Ragusa nel sud sicilia. Mi sono iscritto principalmente per chiedere informazioni su una modifica, ma il vostro forum mi piace ed e' molto completo e molto visitato. Complimenti vivissimi agli amministratori. Ho 44 anni, e ho fatto diverse modifiche su diverse xbox360. Quindi non sono un completo novellino, ma purtroppo non sono omnisciente e anchio ho bisogno del vostro aiuto. Ringraziandovi anticipatamente vi faccio i miei migliori auguri di risolvere ogni problema sia di modifiche che di vita personale. Ciaooooo:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati