il_latino Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ciao a tutti, mi presento sono il latino, sono un ragazzo di 18 anni di Firenze. Giro su questo forum praticamente dalla sua nascita, da quando contava 6-7 thread e ad esser sinceri mi è piaciuto fin dall'inizio per la chiarezza delle guide e le risposte attendibili degli utenti, mi complimento con standardbus (che forse si ricorderà di me dato che gli avevo mandato un PM od una mail agli inizi chiedendo ammirato se fosse lo stesso standardbus di hacker journal XD). Ad esser sincero non so perchè mi presento solo adesso, probabilmente per la necessità di sentirmi parte di questa comunità e di dare risposte ai nuovi utenti grazie al bagaglio culturale costruito in materia Wii, spero di poter essere d'aiuto a qualcuno, ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati