Ospite ciaociao2 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ciao a tutti ragazzi! Scusate se non mi sono presentato e nulla, ma il problema è alquanto "grave".. Oggi stavo facendo il jailbreack ad un ipod touch 4(s) per un mio amico, tutto è andato bene, avevo cydia, quando d'un tratto tutte le applicazioni principali compresa cydia sono sparite! Non so come farle ricomparire.. rimangono tutti i giochi e le app scaricate, non c'è l'icona musica ma le canzoni ci sono dentro(vedo da iTunes). Non voglio che lui se ne accorga quindi preferisco non riprestinarlo.. Come posso risolvere? E se proprio devo ripristinarlo come posso salvare le canzoni/app/immagine e rimetterle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgheppo Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Prova a scaricarti con ifunbox,con il quale puoi salvare sia le foto e la musica,puoi fare anche il backup con iTunes e poi ripristini il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ciaociao2 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 il che vuol dire aggiornare automaticamente alle 6.. da lì posso fare il jailbreack? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 il che vuol dire aggiornare automaticamente alle 6.. da lì posso fare il jailbreack? se salvi i certificati SHSH e ripristini entro breve potresti ancora rimettere il 5.1.1 comunque spiegaci meglio cos'hai fatto prima di fare "scomparire" misteriosamente tutto! P.S. non per fare il saccente o il pignolo, ma l'ipod touch 4(s) non esiste -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ciaociao2 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Si lo so che non esiste, dovrebbe essere di quinta generazione..Comunque niente avevo solo cliccato su Cydia..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 dunque.. ti è arrivato questo iPod Touch di 4 generazione, gli hai fatto il jailbreak con Redsn0w, dopodiché andando su Cydia ti ha cancellato le app in questione.. giusto? avevi scaricato qualche tweak? hai provato a fare qualche respring/reboot? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati